CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

due problemini generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    due problemini generali

    ciao 0raga.. ho un gs froyo sbrandizzato tim.. ed è da un pò di tempo che non riesco ad usare google diretto, cioè il widget e la barra di ricerca dove inserisci il sito o quello che ti serve... mi da impossibile connettersi al server, anche dalla homepage di google mobile.. mentre se faccio tutto tramite wifi funziona o.o
    ho un contratto con tim con un gb al mese.. quindi per costi non ci sono problemi, anche perchè se utilizzo google versione classica fa tutto.. mi sapete aiutare?
    e 2
    installato faccialibro (facebook ) sul cel, aggiornata l'app, ma la funzione luoghi.. non funziona.. mi carica tutto. e quando clicco accetto (taggo amici ecc. metto il luogo.. mi sembra che mi riconosce anche tramite gps) dopo aver spinto check in mi ritorna alla schermata di prima con scritto tagga, aggiungi didascalia ecc.. come mai? devo abilitare qualche cosa?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy