
Originariamente inviato da
lucabb
Guarda son domande come queste che portano un forum ad essere poco fruibile.
Per te sarà l'unica domanda (visto che hai postato solo 5 volte di cui 2 in questo thread) per cui ti pare giusto e corretto ottenere risposta, la tua è una domanda lecita e tu non sei un troll.
Però mi chiedo, ci vuole tanto a fare così?
Hard reset
Anche io sono un niubbo, ma grazie a google e alla pazienza di cercarmi da me le cose riesco a risolvermi tutto (o quasi) senza dover porre continuamente domande a cui una semplice ricerchina su google mi fa avere risposta, in modo tra l'altro più veloce.
Dici che uno non cerca per mancanza di tempo, bella la vita, non è che si nasca imparati ed è molto più semplice chiedere aspettandosi una risposta, piuttosto che "perdere tempo" a cercare, leggere, informarsi.
Chi ti risponde pensi che sia un ingegnere che programma su android?
No, è gente normalissima che dedica una parte del suo tempo (per passione o chissà per quale altro motivo) ad imparare un po' di cose.
Si devono coltivare i niubbi? Bella scusa.
La maggior parte di gente che fa domande cretine (non ti offendere ma la tua a mio parere è una domanda cretina e sopra te lo dimostrato) come la tua si iscrive, posta una domanda e sparisce.
Per cui dov'è che si "coltiva" il niubbo?
Uno impara, studia e poi fa domande a cui ottenere risposta.
Non che si arriva qui e senza sapere nemmeno l'alfabeto, (perchè si è a questi livelli) si incomincia col chiedere come poter scrivere un romanzo.