purtroppo il cellulare mi serve ora (entro marzo perchè il mio U900 sta morendo del tutto)..i dual core (il primo ad uscire sarà un lg e sinceramente la lg non mi convince ancora) usciranno tra qualche mese ma a prezzi troppo alti per me..figurarsi non prendo il nexus s perchè non ho 500 euro...i dual core costeranno di sicuro di più..io puntavo al Galaxy s2..se il Galaxy non mi convincerà quando uscirà il suo successore potrò sempre rivenderlo per guadagnarmi metà costo almeno..tanto l's2 dovrà uscire dopo giugno..figurarsi a quando il lancio in Italia..con il Galaxy sarò quasi arrivata ad un anno..però purtroppo non faccio queste ipoteche perchè per il futuro ce ne sarà magari un altro che mi piacerà..per adesso il mio budget non supera i 400euro..e il galaxy s con quel prezzo mi sembrava il più appropriato per le mie esigenze..poi ero convinta che samsung non avrebbe fatto lo stesso errore compiuto con il Galaxy...e ora leggo in giro che gli aggiornamenti si fermeranno alla 2.3..è stata una bella mazzata per me..
concordo con nitroale...l'uscita di cosi tanti aggiornamenti è frammentaria...e inoltre la maggior parte che escono sono pieni di bug..vedi froyo c'è già la 2.2.1...o anche gingerbread..ne facessero uno all'anno uno che si compra un cellulare uscito da 6mesi può pur sempre avere la sicurezza di ricevere gli aggiornamenti per il periodo che lo terrà con sè (di solito è un anno e mezzo per me...2 se proprio mi dura..)..