CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Un paio di domande su Kernel speedmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un paio di domande su Kernel speedmod

    Salve a tutti, oggi mi sono cimentato nell'installazione del kernell speedmod k12U stable, ma nonostante la lettura di vari topic nel forum di riferimento mi sono rimasti alcuni dubbi che vado a sottoporvi:

    Premetto che monto la versione Froyo 2.2.1 aggiornata via KIES con il patcher del registro.

    1) La mia procedura di installazione è stata la seguente:
    - Ho installato il kernell usando SGS kernel flasher.
    - Ho riavviato in recovery mode e poi: Advanced ULK Features --> Tweak Option --> Ho attivato solo le voci che riportavano (R), mi pare le prime 4, quelle raccomandate.
    Poi: Advanced ULK Features --> Lagfix Option--> quì ho convertito la partizione dati e la partizione system in ext4.
    Advanced ULK Features --> BLN Option --> Ho attivato su ON

    2) Ho riavviato e il cellulare ha eseguito le operazioni di conversione, backup ecc.

    Alla fine il cellulare si è riavviato normalmente.

    Ora i miei dubbi sono questi:

    1) Ho eseguito la giusta procedura?
    2) Come faccio a sapere che effettivamente i tweek e le conversioni sono state davvero eseguite? c'è un modo per vedere che la memoria interna e quella system ora risulta ext4 e non più rfs?
    3) Non ho notato miglioramenti evidenti in fluidità del sistema, dopo un po di utilizzo a me sembra esattamente come prima è normale questa cosa?
    4) La funzione BLN funziona solo per gli sms e non per le chiamate o per le altre notifiche nonostante abbia scaricato dal market BLN control.
    5) Quando ci sarà un nuovo aggiornamento ufficiale dovrò levare in qualche modo questo kernel? e se si mi spiegate come fare a riportare tutto com'era prima?


    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy