Volevo sapere se si hanno notizie e date ufficiali dell'uscita di froyo anche per i telefoni brandizzati...
Sono un pò riluttante all'idea di utilizzare metodi che invalidano la garanzia... E' ancora troppo nuovo il mio gioiellino!![]()
Volevo sapere se si hanno notizie e date ufficiali dell'uscita di froyo anche per i telefoni brandizzati...
Sono un pò riluttante all'idea di utilizzare metodi che invalidano la garanzia... E' ancora troppo nuovo il mio gioiellino!![]()
Ma hai provato a guardare tramite Kies se c'è l'aggiornamento?
Perchè il mie SgS l'ho preso con 3 e credo quindi che sia brandizzato.. e ieri l'ho aggiornato normalmente senza ricorrere a trucchi
Prima e dopo
Samsung Galaxy S
2.1-update1 -->2.2
I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5
Ho provato stamattina e non mi ha trovato niente....
C'è qualcun'altro che ha il tel brandizzato 3 che ha ricevuto l'aggiornamento??
Se si mi attacco a due telefoni e bestemmio in aramaico sia alla 3 che alla samsung!!!![]()
anch'io provo da giorni ad aggiornare un SgS in abbonamento con la 3... con firmw. originale.... ma nisba..!! ho scaricato anche l'ultima versione di kies..
strano!!
probabilmente allora Priamus è stato fortunato che per errore gle ne hanno dato uno sbrandizzato!
Io fortunato con la tecnologia????
Ma quando mai...![]()
Prima e dopo
Samsung Galaxy S
2.1-update1 -->2.2
I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5
anche io sono nella stessa posizione vostra, brandizzato 3 e senza aggiornamento disponibile... mi dice che non può essere aggiornato....
ciao io ho lo stesso problema ma cosa si puo fare help.....
io avevo un brand wind... Ho usato il trucchetto di kies ed ora ho un cell sbrandizzato e aggiornato! Ragazzi spesso per i telefoni brand gli aggiornamenti non vengono neanche fatti...