CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Market (cache)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Problema Market (cache)

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una info, è da circa 10 giorni che ho un problema strano sul Maket, premetto che attualmente monto la Fast 6.1 di sconcou84 base JPY con speedmode K12U.
    Il problema è il seguente, se vado nel market sotto Mie applicazione, invece di vedere tutte le apps con scritto Installata o Aggiornare, in tutte è presente la scritta Gratis, quindi le vede ma non le considera installate.
    Anche se seguo il fix del Market presente su SGS Tools non cambia nulla, anzi mi fa vedere solo 10 applicazioni (su 216) ma solo una con scritto installata (quella che ho aggionato manualmente prima).
    L'unico modo per farmi vedere tutto correttamente è quello di andare su Gestioni Applicazioni, andare su Market e clicco su Cancella dati. A questo punto rientrando sul Market mi chiede nuovamente di accettare i termini, e questa volta trovo tutto sotto Mie appl. e mi permette quindi di fare i vari aggiornamenti. Però se riavvio il tutto mi ritrovo nuovamente con il problema iniziale.
    Avete qualche suggerimento ??

2.  
    Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

A volte è successo anche a me! Ho risolto facendo delle combinazioni di operazioni, del tipo prima cancellare la cache, poi usare market fix, poi installare un'applicazione (o disinstalalre) poi riavviare, oppure cambiare un po' l'ordine delle operazioni, cmq alla fine è tornato tutto normale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    A volte è successo anche a me! Ho risolto facendo delle combinazioni di operazioni, del tipo prima cancellare la cache, poi usare market fix, poi installare un'applicazione (o disinstalalre) poi riavviare, oppure cambiare un po' l'ordine delle operazioni, cmq alla fine è tornato tutto normale!
    Il fatto che dopo le operazioni che faccio sopra, sembra tornare normale, ma dopo qualche giorno me lo ritrovo nuovamente punto e a capo

Permessi di invio