Visualizzazione stampabile
-
galaxy next s
salve a tutti sono nuovo del forum,giorni fa ho installato una mod spagnola sull mio cell molto instabile,la batteria dopo due chiamate si scarica,non mi visualizza la rubrica dei numeri che ho sulla scheda,non mi salva i messaggi,come posso fare per tornare alla mod originale italiana oppure una mod piu stabile?.
-
salve a tutti sono nuovo del forum,giorni fa ho installato una mod spagnola sull mio cell molto instabile,la batteria dopo due chiamate si scarica,non mi visualizza la rubrica dei numeri che ho sulla scheda,non mi salva i messaggi,come posso fare per tornare alla mod originale italiana oppure una mod piu stabile?.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fortunato81
Dovresti spostarti in area modding, qui saremmo ot per parlare di Odin, flash firmware stock ecc ecc...
-
Io direi che ci si debba spostare nell'area del Galaxy Next (QUI), come già suggerito da altro moderatore...
Ma soprattutto INIZIARE a rispettare le regole del forum in cui si chiede aiuto, come ad esempio evitare il cross posting o a rispettare un thread chiuso, che certo non autorizza a postare a raffica nella stessa area.
E' un consiglio... ;)