CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

errore di aggiornamento firmware non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errore di aggiornamento firmware non

    ciao a tutti e aiutooooooooooooooo
    dopo aver provato ad aggiornare il firmware del galaxy mi è apparsa una schermata verde, ho tolto il cavo e quando ho provato a fare il ripristino di emergenza non mi connette piu il galxy ho provato a fare quello che consiglia la guida ma niente!!!
    come posso fare?!?!?
    e nel caso mi sapete dire se posso rivolgermi all'assistenza di samsung o se c'è o un assistenza di samsung key e quali sono questi numeri?!?!?
    tante domande ma un solo grande problema...ora il mio cell è inutilizzabile...compare solo il disegno con l'icone del cellulare con vicino il computer e un segnale tipo "cartello attenzione" in messo alle due iconcine.
    come posso fare?!??!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Riesci a metterlo in download mode??

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no..non riesco proprio ad accenderlo...quando metto la batteria mi compare quell'icona e anche se premo accensione+tastobasso del volume+tasto basso centrale...l'incona si toglie e poi riappare ma sul computer non viene visualizzato...ma se lo mando in assistenza me lo riparano o è da buttare???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mah di solito se è da buttare ma è in garanzia in assistenza dovrebbero sostituirlo credo..il problema è che se hai installato rom non ufficiali la garanzia non vale più..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza ma che intende per rom non ufficiali?!
    io al massimo ho scaricato applanet ma per il resto non ho modificato il cellulare.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai "brikkato" il cell...in gergo vuol dire che lo hai reso un fermacarte molto molto costoso...
    Ma non aver paura le soluzioni ci sono eccome anche se non immediate come speri:

    1) se nopn hai effettuato il root o installato rom non ufficiali(ma questo lo puoi fare solo col root) puoi mandarlo in assistenza e in quattro e quattro otto te lo rimettono apposto + bello di prima. Potrebbero assistert anche se hai rootato se sono buoni e comprensivi ma da circolare emessa da samsung il root fa perdere la garanzia.

    2) Puoi provare tramite la combo dei 3 tast ad avviare l'sgs in download mode così da farlo riconoscere da ODIN e riflashare il firmware. Da quello che ho capito tu non hai la combo 3 tasti attiva (haimè manco io, x questo nn flasho mai) quindi dovrai costuirti o acquistare su ebay un connettore mini usb che ti permetta di entrare in download mode e riflashare tutto.

    Se hai un po di manualità è una vera caxxata...ci sono i video su youtube.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...ma cosa interndi per root e roottare?
    io in pratica non l'ho mai "modificato"e non ho fatto cambiamenti di sistemi ecc...
    al massimo ho scaricato applanet e ho scaricato da lì qualche gioco e qualche applicazione e basta...
    è inteso come modificazione di root questa o no!?
    da quello che ho cpaito lo posso mandare in assistenza? 0_0

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si Si mandalo pure in assistenza, digli che si è brikkato mentre facevi l'aggiornamento a froyo 2.2 tramite kies...non parlare di firmware non ufficiali ecc ecc...se il tel è Italiano dovresti avere un canale preferenziale e pretendi che ti sia restituito massimo entro 1 o 2 settimane (sul sito samsung italia dicono che a seconda del tipo di punto di raccolta gold , silver ecc ecc dovresti riavere il cell in poco tempo), se è di importazione dovrai aspettare un po di + xkè va direttamente a Milano.

    Cmq l'importante è riavere il telefono.

    X qualsiasi cosa io sono qua.


    trova il centro assistenza + vicino a te:
    Future Service
    Ultima modifica di lcarminus; 10-02-11 alle 15:01

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    la cosa più pratica e veloce sarebbe l'acquisto del connettore USB (costa 7 euro sulla baia) per forzare l'entrata in download mode del telefono e riflashare la ROM

    la cosa più logica, se non si è pratici di Odin e firmware e comunque se il cellulare non è stato modificato, è quella di rivolgersi all'assistenza

    scelta soggettiva

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma il problema è accaduto mentre aggiornavi con odin o kies? Prima di aggiornare hai verificato se i tre tasti per il download mode ti funzionavano? Cmq nel tuo caso l'assistenza non ti dará problemi...puoi stare tranquillo.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy