CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Surriscaldamento e durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Surriscaldamento e durata batteria

    Ciao a tutti ho il galaxy da 2 settimane e ora sto incominciando a usarlo come navigatore.
    Ho notato che si surriscalda nella parte sopra posteriore dove c'è la fotocamera. Quindi nn penso sia la batteria... è normale??
    Poi ho notato che la batteria dura veramente poco circa 1 giorno non usandolo tutto il gg normale anche questo??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh il fatto del surriscaldamento l'ho notato anche io quando lo si usa costantemente per un pò di tempo, dai tre quarti d'ora in poi più o meno. Per quanto riguarda la batteria penso sia una cosa normale che lo smartphone duri un giorno, anche per me e così e credo sia per tutti. Una buona soluzione sarebbe comprare una seconda batteria per eventuali emergenze :P

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kynzo Visualizza il messaggio
    Beh il fatto del surriscaldamento l'ho notato anche io quando lo si usa costantemente per un pò di tempo, dai tre quarti d'ora in poi più o meno. Per quanto riguarda la batteria penso sia una cosa normale che lo smartphone duri un giorno, anche per me e così e credo sia per tutti. Una buona soluzione sarebbe comprare una seconda batteria per eventuali emergenze :P
    Il fatto è che l'ho usato max per 20 minuti...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;-) premetto che non ho un galaxy ma un desire hd;-) detto questo mi permetto di intervenire per dare un consiglio: il problema del surriscaldamento non saprei a cosa è dovuto;-) il consiglio che voglio darvi invece è riguardo la batteria! Il mio tel è famoso per essere uno di quelli che dura meno..e con la rom di fabbrica smanettando un po mi moriva in 6 ore! Inaccettabile! Poi mi sono deciso e ho fatto il root;-) sapete una cosa?? Mentre vi parlo ho il 28% della batteria e il tel è acceso da 27 ore! Ho smanettato a poi non posso in ogni senso durante queste ore e wifi,gps,syncroautomatica,dati in background, sono sempre rimasti attivi (anche la notte)! Personalmente adoro il vostro tel! Ma visto che si parla di android in generale in questo caso vorrei invitarvi a guardare la sezione modding del vostro tel e a capire che vantaggi si hanno ad installare una rom modificata ad arte per essere infinitamente poi veloce e dai consumi bassissimi! Oltre agli altri mille vantaggi che avete ottenendo i permessi di root! NON VOGLIO CONVINCERVI A FARE NIENTE E DECLINO OGNI RESPONSABILITA PER QUALSIASI COSA;-) questo per chiarezza! Spero di esservi stato utile e scusate per "l'invasione di campo";-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che se lo modifico salta la garanzia... Sai è nuovo se succede qualcosa la garanzai fa comodo...

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;-) premetto che non ho un galaxy ma un desire hd;-) detto questo mi permetto di intervenire per dare un consiglio: il problema del surriscaldamento non saprei a cosa è dovuto;-) il consiglio che voglio darvi invece è riguardo la batteria! Il mio tel è famoso per essere uno di quelli che dura meno..e con la rom di fabbrica smanettando un po mi moriva in 6 ore! Inaccettabile! Poi mi sono deciso e ho fatto il root;-) sapete una cosa?? Mentre vi parlo ho il 28% della batteria e il tel è acceso da 27 ore! Ho smanettato a poi non posso in ogni senso durante queste ore e wifi,gps,syncroautomatica,dati in background, sono sempre rimasti attivi (anche la notte)! Personalmente adoro il vostro tel! Ma visto che si parla di android in generale in questo caso vorrei invitarvi a guardare la sezione modding del vostro tel e a capire che vantaggi si hanno ad installare una rom modificata ad arte per essere infinitamente poi veloce e dai consumi bassissimi! Oltre agli altri mille vantaggi che avete ottenendo i permessi di root! NON VOGLIO CONVINCERVI A FARE NIENTE E DECLINO OGNI RESPONSABILITA PER QUALSIASI COSA;-) questo per chiarezza! Spero di esservi stato utile e scusate per "l'invasione di campo";-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho il galaxy da 2 settimane e ora sto incominciando a usarlo come navigatore.
    Ho notato che si surriscalda nella parte sopra posteriore dove c'è la fotocamera. Quindi nn penso sia la batteria... è normale??
    Poi ho notato che la batteria dura veramente poco circa 1 giorno non usandolo tutto il gg normale anche questo??

    Grazie
    Quella che si scalda è l'antenna del Sgs, quando è collegato ad internet si scalda molto.
    Chiaramente la batteria si consuma più in fretta tenendo sempre aperta la connessione.
    E' abbastanza normale che duri un solo giorno. Se installi ROM moddate e non usi tantissimo il collegamento ad internet ti può arrivare anche ad un giorno e mezzo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Intendi antenna GPS perchè ero in auto e non c'era il wi-fi solo la connessione dati...

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Quella che si scalda è l'antenna del Sgs, quando è collegato ad internet si scalda molto.
    Chiaramente la batteria si consuma più in fretta tenendo sempre aperta la connessione.
    E' abbastanza normale che duri un solo giorno. Se installi ROM moddate e non usi tantissimo il collegamento ad internet ti può arrivare anche ad un giorno e mezzo.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Intendi antenna GPS perchè ero in auto e non c'era il wi-fi solo la connessione dati...
    L'antenna per la connessione dati, è quella che scalda tanto e consuma batteria.Che poi è l'antenna GSM/Umts.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Memnoch che rom hai messo?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se lo modifico salta la garanzia... Sai è nuovo se succede qualcosa la garanzai fa comodo...
    Niente di piu sbagliato;-) quella della garanzia è una paura infondata!! tu cambiando ROM e ottenendo i PERMESSI DI ROOT non fai altri che modificare l'hardware...inoltre con poche e semplici operazioni rimettere la rom originale è una cosa che richiede non piu di 5 minuti!;-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy