CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Dubbi e consigli su acquisto galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    il touch screen del galaxy s trovo sia molto reattivo (ti dico per certo che se passi dal 5800 al galaxy s cambi mondo in fatto di touch screen...altro che pressione xD)
    +1. Ho entrambi i telefoni. Se ti abitui al SGS il nokia 5800 ti viene voglia di scagliarlo contro un muro per quanto è macchinoso...
    Il SGS è molto reattivo, lo schermo è uno dei punti di forza e rivaleggia tranquillamente con quello di un Iphone4.

    Ciao.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi unisco io sarei intenzionato a prenderlo sto valutando tra questo e lg optimus one ma ho letto di molti problemi

    tipo il problema di ricezione con il gps e google maps , di indicazione stato di carica , suoneria lettere che mancano in rubrica son gravi mancanze e un niubbo può avere difficoltà e visto quanto costa poi a questo punto meglio spendere meno con un semplice optimus one no?

    è possibile che con gli aggiornamenti questi problemi siano spariti ? o c'è una rom completa di tutto?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    le rom cercando di risolvere i bug principali del sistema..non so se al momento ne esiste una completa di tutto comunque il gps dicono ci metta un pò di minuti a ricevere..ma poi resta collegato e fila tutto liscio..di indicazioni stato di carica non capisco cosa intendi o.O
    comunque gli aggiornamenti cercano sempre di migliorare un pò...e ormai dovrà anche uscire la 2.2.1 ufficiale..comunque io non mi intendo dell'optimus one (anche perchè sinceramente la lg non mi ispira ancora..e a una mia amica ha creato parecchi problemi)..ma ti posso assicurare che il galaxy s è un gran bel terminale che, come diceva badipaddress per certe cose concorre tranquillamente con i phone4
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    le rom cercando di risolvere i bug principali del sistema..non so se al momento ne esiste una completa di tutto comunque il gps dicono ci metta un pò di minuti a ricevere..ma poi resta collegato e fila tutto liscio..di indicazioni stato di carica non capisco cosa intendi o.O
    comunque gli aggiornamenti cercano sempre di migliorare un pò...e ormai dovrà anche uscire la 2.2.1 ufficiale..comunque io non mi intendo dell'optimus one (anche perchè sinceramente la lg non mi ispira ancora..e a una mia amica ha creato parecchi problemi)..ma ti posso assicurare che il galaxy s è un gran bel terminale che, come diceva badipaddress per certe cose concorre tranquillamente con i phone4
    guarda qui
    Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-I9000

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    le rom cercando di risolvere i bug principali del sistema..non so se al momento ne esiste una completa di tutto comunque il gps dicono ci metta un pò di minuti a ricevere..ma poi resta collegato e fila tutto liscio..di indicazioni stato di carica non capisco cosa intendi o.O
    comunque gli aggiornamenti cercano sempre di migliorare un pò...e ormai dovrà anche uscire la 2.2.1 ufficiale..comunque io non mi intendo dell'optimus one (anche perchè sinceramente la lg non mi ispira ancora..e a una mia amica ha creato parecchi problemi)..ma ti posso assicurare che il galaxy s è un gran bel terminale che, come diceva badipaddress per certe cose concorre tranquillamente con i phone4
    Secondo me i problemi del SGS non sono comuni a tutti gli utenti. Probabilmente dipende da alcuni firmware o da una mancata ottimizzazione del software per alcuni SGS.
    Alcuni dei difetti segnalati io non li ho mai avuti. Ho avuto il problema della lag (con la 2.1 e con la 2.2), ma l'ho risolto.
    Il GPS, con Froyo e Eclair è sempre stato abbastanza veloce a fare il fix. Ho un vecchio navigatore MIO e ci mette di più del SGS. Insomma, concordo che mamma Samsung poteva trattare meglio il SGS (non devo installare lagfix su un terminale da 500 euro al limite li installo ma me li deve fornire Samsung) ma è e rimane un ottimo terminale con Android. Io sono super soddisfatto dell'acquisto...

    Saluti

  7. #16
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    SGS e vai sicuro è una bomba!!! bisogna considerare vari punti di vista, ad esempio i materiali io lo considero ottimo nonostante la plastica dietro, ma ha il gorilla glass davanti e con custodia dietro è il top! altro che iphone e ti dico che alla mia uni gli iphone non si riescono a connettere alla wifi ahahhahahhah

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Nel mio GalaxyS uso tranquillamente e ottimamente whatsapp sia in wifi e 3G sia con utenti android che apple.
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppemb300 per il post:

    misterYL (17-02-11)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Nel mio GalaxyS uso tranquillamente e ottimamente whatsapp sia in wifi e 3G sia con utenti android che apple.
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ma è come per nokia, cioè sempre accesa senza possibilità di uscire? In più ho letto che adesso ci sono le notifiche push, sarebbe una gran cosa (sul mio nokia mi ha scaricato la batteria in due ore che razza di scassone)
    Un'altra info: quando c'è scritto "GPS INTEGRATO" significa che posso usarlo tranquillamente come navigatore oppure si collega tramite internet dal cell? Perché con la mia tariffa non è incluso il traffico gps

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Installando rimane attivo e cioè ogni qual volta ti arriva un messaggio te lo notifica, ma se nn ti arriva nulla nn influisce nella batteria per quanto mi riguarda usandolo poco a volte dimentico pure di averlo. Naturalmente funziona tramite wifi o traffico dati 3g attivo. Per quanto riguarda il gps nn so rispondere anche perchè non trovo questa voce nel mio whatsapp.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Non mi riferivo a whatsapp, ma al gps integrato nel cellulare

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy