CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

brick a ciel sereno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    brick a ciel sereno

    ebbene si, ho ormai da quasi 1 mese la rom jpyk12 di tatuato con kernel voodoo 5.2 con lagfix disabilitato, ieri NON CI HO FATTO NIENTE, ne download dal market, ne niente, solo sms e chiamate, stamattina faccio per avviare e.... vibrazioni ogni tot. minuti senza avvio... faccio un wipe cache ma niente; nandroid boot restore ma niente; restore nandroid totale ma ritorna ad una cucinata js3 che non funzionava con tante chiusure forzate, ed ora finalmente reinstallo lo zip da sdcard e funziona di nuovo la jpy k12... ma a me interessa capire PERCHE' è successo? metto una rom + stabile? (sul pc ho la jpu non mi ricordo di chi)? aiutatemi!
    P.S. se ho sbagliato ad impostare la lingua (mi è scivolato il dito alla schermata iniziale), come la reimposto?

    EDIT:

    una rom col market non nuovo, altrimenti non mi rileva le app installate...
    Ultima modifica di CallOfDutier; 11-02-11 alle 09:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    *per la lingua ho risolto... penso di cucinare altre rom in futuro solo se basate su gingerbread, con le nuove funzionalità... in attesa di questo, posso tenere la jpy k12? come mai mi è successo questo brick? se ne conoscete altre + stabili ditemelo che ne ho scaricato diverse...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy