Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
inanzitutto grazie della risposta.allora non so se hai capito il problema e non so nemmeno a cosa sia dovuto.quando seleziono uno sfondo grigio o blu uniforme ci sono aree delle schermo piu chiare diciamo come delle linee verticali molto piu chiare.il difetto finora lho riscontrato solo con quelle tonalita di colore.possibile che alla samsung non se ne sono accorti?che cacchio serve un reset?possibile che siano cosi incompetenti?
non c'entra che colore si vede. non si devono vedere ne delle righe ne macchie.
il hard reset serve perche il processore video in questa maniera si reseta. cosi se ci sono errori nel processore video scompaiono anche le macchie. diciamo che il processore riceve una specia di feedback dal schermo, cosi lui riesce a "capire" quanto si accende ogni pixel rispetto al segnale che lui stesso manda al pixel.
si sa gia che la samsung italia lascia desiderare molto.
proprio d'avanti a casa mia (nella mia cita) c'e il samsung centro ass..
sono amici miei e ti devo dire che sono molto seri, cercano di sistemare come meglio si puo. da quello che mi dicono e la samsung korea che se ne sbate i oo semplicemente perche sono delle perdite calcolate.
loro devono vendere, non devono riparare...altrimenti cosa mangiano?
ormai sono ot.
-
e se mandassi il telefono a questo centro di fronte casa tua?se dici che sono persone serie potrebbero risolvere il problema?ho notato su un altro forum che questo problema affliggeva alcuni utenti col galaxy wave che monta lo stesso pannello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
e se mandassi il telefono a questo centro di fronte casa tua?se dici che sono persone serie potrebbero risolvere il problema?ho notato su un altro forum che questo problema affliggeva alcuni utenti col galaxy wave che monta lo stesso pannello.
non dipende da loro. loro devono motivare ogni ricambio sostituito. nel tuo caso il schermo va sostituito, oppure la scheda sulla qualle sta il process video, oppure potrebbe essere semplicemente il flat del schermo montato male, contatti ossidati, o un qualcosa che preme sotto il schermo e crea macchie.
se ti e tornato come l'hai dato vuol dire che nemmeno l'hanno smontato.
come dicevo la garanzia non copre il tuo diffeto ameno che non diventa evidente / immagine alterata. per cose "da poco" come nel tuo caso c'e poco da fare.
o che fai casino alla protez consumatori, oppure cerca di rovinarlo di piu senza che tocchi la garanzia. un metodo per testare i schermi e usare il fohn (uno da 1400w e sufficiente). lo scaldi fino a quasi 50-80 gradi. non devi esagerare perche rischi di rovinare le plastica. se il schermo ha qualche problema, allora lo vedrai. se il problema e grave il schermo avolte rimane con delle righe, macchie, oppure adirittura con dei striscioni interi neri.
quello che ti ho scritto sopra lo fai "sulla tua barba". io non mi assumo nessuna responsabilita se ti va storto qualche cosa.
-
guarda un po che consiglio malvagio ti ho appena dato :O
-
tranquillo non sono una persona che addossa la colpa agli altri per risolvere i propri problemi.sei stato una persona molto gentile a rispondere e non preoccuparti.
-
ciao ragazzi
mi scuso per aver riaperto un thread vecchiotto però sempre meglio che aprirne uno uguale :)
come l'utente max019 ho un problema con il display del mio samsung galaxy s amoled.
con alcuni colori (chiari) noto una linea verticale quasi impercettibile (con alcuni colori è un pò più evidente) più chiara del colore di sfondo nel lato destro del cellulare (diciamo a 1/2 centimetro dalla cornice). volevo sapere se l'utente max ha risolto portandolo in garanzia oppure se lo è tenuto cosi nonostante tutto e non è peggiorato. perchè io opterei per tenermelo in quanto in assistenza potrebbero, come nel caso di max, non fare nulla di concreto però poi c'è sempre il problema dell'assistenza con i suoi tempi lunghi e con il terrore che mi possano cambiare il terminale (ho avuto dei precedenti con una xbox 360 in cui mi dovevano cambiare solo il lettore e mi hanno cambiato la mia console nuovissima con una tutta graffiata) però non so se con il passare del tempo questa riga possa peggiorare o peggio ancora diventarne di più.
cosa mi consigliate?
aspetto notizie e info da tutti e in special modo dall'utente max019 (se possibile)
grazie mille :)
-
Perchè non mandargli un bel messaggio privato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Perchè non mandargli un bel messaggio privato?
grazie per la dritta... non ci avevo pensato XD appena mandato un pm
comunque se avete un qualsiasi consiglio è ben accetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmoeminem
ciao ragazzi
mi scuso per aver riaperto un thread vecchiotto però sempre meglio che aprirne uno uguale :)
come l'utente max019 ho un problema con il display del mio samsung galaxy s amoled.
con alcuni colori (chiari) noto una linea verticale quasi impercettibile (con alcuni colori è un pò più evidente) più chiara del colore di sfondo nel lato destro del cellulare (diciamo a 1/2 centimetro dalla cornice). volevo sapere se l'utente max ha risolto portandolo in garanzia oppure se lo è tenuto cosi nonostante tutto e non è peggiorato. perchè io opterei per tenermelo in quanto in assistenza potrebbero, come nel caso di max, non fare nulla di concreto però poi c'è sempre il problema dell'assistenza con i suoi tempi lunghi e con il terrore che mi possano cambiare il terminale (ho avuto dei precedenti con una xbox 360 in cui mi dovevano cambiare solo il lettore e mi hanno cambiato la mia console nuovissima con una tutta graffiata) però non so se con il passare del tempo questa riga possa peggiorare o peggio ancora diventarne di più.
cosa mi consigliate?
aspetto notizie e info da tutti e in special modo dall'utente max019 (se possibile)
grazie mille :)
ho appena letto il tuo messaggio.ormai mi ero cancellato da questo topic:)
allora per quanto riguarda il mio ex galaxy s (ora venduto )alla fine me lo sono tenuto così.l'assistenza da quello che ho capito se non riceve direttive non prende in considerazione problemi cosi lievi, a meno che la samsung non riconosca il difetto come successe per bug del giallo nel GSII.Se il problema non è eccessivamente fastidioso goditi il telefono(come ho fatto io)altrimenti sta piu' in mano all'assistenza che a te.Ti ripeto se il difetto è molto lieve (come nel mio e come ho capito nel tuo caso)non te lo riconosceranno in assistenza.A meno di poter parlare con un tecnico direttamente da vicino e fargli capire il problema e farsi sostituire eventualmente il display.Il difetto (se vogliamo cosi definirlo)nel tempo non è peggiorato comunque.auguri:)
-
grazie per la risposta :)
la mia unica preoccupazione è quella che peggiori però se a te che più o meno hai avuto lo stesso problema non è peggiorato allora mi terrò questo splendido cellulare con quella piccolissima e quasi impercettibile riga più chiara ;)