CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

linee verticali S amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Xperia X8/GalaxyS/S3/S5/Gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate se disturbo ancora. scrivo qui anche per non aprire un nuovo thread.

    ho dimenticato di aggiungere (proprio perchè ero troppo preso dalla riga sul display) che quando accendo il wifi nella schermata a scorrimento dall'alto verso il basso, per un'istante mentre il wifi si sta accendendo compaiono delle righe orizzontali in movimento dall'alto verso il basso(sembrano di frequenza) simili a quando si tenta di registrare un video da un tv catodico (le classiche righe nere) solo che non sono nere bensi si notano un pò più chiare del colore di sfondo (il menù a tendina è grigio come ben sapete) mentre quando disattivo non succede nulla. lo fa anche a voi? io che sono nuovo di questi terminali con grandi potenzialità non so se è un problema mio o in generale è una cosa normale visto che si sta attivando il wifi che comunque emette delle frequenze. proprio notando l'altro giorno questa cosa ho deciso di controllare bene lo schermo trovando anche la riga verticale più chiara (di cui ne abbiamo già discusso )

    fatemi sapere perchè adesso sono un pò più agitato visto questo problemino (ammesso che sia un problema) che si aggiunge all'altro.

    grazie a tutti

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy