Visualizzazione stampabile
-
piccola variazione:
ho installato la versione 2.2.6 del market tramite apk, adesso rimango bloccato ad inizio download, oppure su "autorizzazione acquisto in corso" sulle app che ho comprato, con la barra orizzontale che scorre.. non scarico uguale ma almeno un cambiamento c'č stato.. ma non c'č una soluzione??? :'(:'(:'(
-
scusa te se faccio cosi ma sono nuovo e nn capisco un cavolo >.<
il mio galaxy s nn mi da alcuni nomi della rubrica cosa devo fare???? aiutatemi :O
-
probabilmente alcuni contatti sono sul telefono, altri sulla sim, altri sulla memory esterna (se ne hai inserita una).... ti basterā cliccare il tasto a sinistra che ti permetterā di scegliere "altro" e poi "opzioni di visualizzazione"... devi visualizzare i contatti in tutti i punti in cui ne hai salvati..... :)
CIAO
-
-
ma giusto un filino......ahahahahaha :)
-
La memory card č inserita ma non me la da quando vado nelle impostazioni della rubricaaa..... perche??????????????????????????? Uffaaaaaaa :((((
-
prova ad importare tutti i numeri che hai sulla memory card nel telefono e vedrai che li riuscirai a visualizzare.... solo x chiarire.... la prossima volta che hai bisogno di qualcosa, non utilizzare una conversazione a caso... č molto fastidioso x chi la conversazione la creata sperando di ricevere informazioni in merito a quanto da lui richiesto. Pertanto, se hai bisogno di qualcosa utilizza la funzione "cerca" nel forum e vedrai che ti si aprirā un mondo. Se poi non dovessi avere fortuna allora aprirai un nuovo Post......
-
risolto roftlroftlroftl
certo non grazie all'aiuto ricevuto dal forum e soprattutto ai maleducati che si sono intromessi nel thread parlando di tutt'altro..:-X:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon0602
risolto roftlroftlroftl
certo non grazie all'aiuto ricevuto dal forum e soprattutto ai maleducati che si sono intromessi nel thread parlando di tutt'altro..:-X:-X:-X
Nn diventare maleducato anche te pero..xk c č gente ke ha provato ad aiutarti..su ki si intromette ti do pienamente ragione come pero hanno gia fatto notare;)
Cmq potresti postare come hai fatto che potrebbe essere utile a qualcun altro..:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk