CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

brikkato definitivamente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brikkato definitivamente?

    ciao a tutti, ho scritto un treath giusto ieri circa la mancata rotazione automatica. Ho seguito i consigli che mi sono stati dati circa il ripristino di un file con adb e anche senza successo sembrava che sgs non ne avesse risentito. Ieri pomeriggio l'ho spento e da quel momento non si è più acceso. Parte la schermata viene l'immagine in movimento ma quando arriva sulla grande s lampeggiante rimane in quella posizione. Dopo circa 30 secondi vibra una prima volta e dopo un minuto vibra due volte consecutive e si disattiva anche l'immagine rimanendo però acceso. Mi sono detto allora provo con il dongle e così ho fatto, l'ho messo in downloading ho installato odin vi ho caricato una rom xxjpy e ho fatto tutta la procedura. Odin ha dato il disco verde il telefono si è riavviato ma quando è tornato nella s lampeggiante si è di nuovo fermato e ha cominciato a fare lo stesso processo precedente, cioè vibra due volte e poi si chiude la schermata. Ho sbagliato qualcosa? qualche suggerimento? Ho il telefono con i tre tasti bloccati e lo sono ancora dopo l'aggionamento con odin.
    saluti
    P.S la situazione diviene sempre di più incresciosa, mi puzza di assistenza

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho risolto flashando enclair da odin con repartition(come suggeriva la guida di val3r10) ma a me funzionava la combo dei tre tasti..
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora come da copione la mia ignoranza in materia mi aveva fatto dimenticare di inserire il pit in Odin e quindi non funzionava. Trovato l'errore e ripristinate correttamente le variabili il mio sgs si è magicamente riavviato e tutto è tornato alla normalità, anzi adesso ho anche sbloccato la combo dei tre tasti. Vi devo anche riferire che il dongle funziona davvero e non è stato difficile realizzarlo anche usando un cavetto pressofuso e due resistenze.
    Comunque tutto è bene quel che finisce bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy