CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Alloggiamento SDCard esterna Bollente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alloggiamento SDCard esterna Bollente!!!

    Da una settimana a questa parte ho notato che l'alloggiamento della memoria esterna diventa bollente, ma davvero bollente, anche a telefono in stand-by. Prima di una settimana fa era tutto ok, con la memoria inserita il tel non ha mai scaldato, ora invece diventa talmente bollente quel determinato punto che ho dovuto rimuovere la memoria.
    A qualcuno è capitato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    prova con un altra sd.. hai per caso fatto partizioni del sd o altro?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuna partizione e purtroppo non ho un'altra scheda con cui provare. Quella che ho è quella vinta col concorso del Galaxy S qualche tempo fa.
    L'unica cosa che potrei ricondurre ad appena prima che iniziasse a surriscaldare è l'aver impostato la memoria esterna come posizione di backup di Titanium, ho poi fatto regolarmente effettuato il backup un paio di giorni prima che iniziasse il problema.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Da una settimana a questa parte ho notato che l'alloggiamento della memoria esterna diventa bollente, ma davvero bollente, anche a telefono in stand-by. Prima di una settimana fa era tutto ok, con la memoria inserita il tel non ha mai scaldato, ora invece diventa talmente bollente quel determinato punto che ho dovuto rimuovere la memoria.
    A qualcuno è capitato?
    Ciao, anche a me è così. Se inserisco la micro sd nel mio telefono o nel mio computer questa diventa bollentissima e inoltre non mi viene riconosciuta.
    Non ho ancora risolto, spero che qualcuno ci aiuti, anche perchè mi dispiace buttare via una micro sd che ho usato poco e che per altro era uscita nella confezione del mio HTC Magic.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sa che le nostre memorie sono difettose e non credo si possa fare qualcosa per rimediare. Peccato davvero!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sa che le nostre memorie sono difettose e non credo si possa fare qualcosa per rimediare. Peccato davvero!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Già.. Se riesco in qualche modo a sistemare la mia te lo dirò

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Nessuna partizione e purtroppo non ho un'altra scheda con cui provare. Quella che ho è quella vinta col concorso del Galaxy S qualche tempo fa.
    L'unica cosa che potrei ricondurre ad appena prima che iniziasse a surriscaldare è l'aver impostato la memoria esterna come posizione di backup di Titanium, ho poi fatto regolarmente effettuato il backup un paio di giorni prima che iniziasse il problema.
    la schedina SD si scalda perchè evidentemente hai qualche processo che di continuo va a leggere e scrivere dati su di essa, tieni conto che le schede di memoria con quella tecnologia hanno un certo numero di cicli lettura-scrittura dopo i quali si possono anche buttare, il mio consiglio è controlla se hai programmi in background (magari installati sulla sd) che continuano a girare a tua insaputa, se non trovi e se non hai troppi dati salvati nella scheda formattala (sarebbe meglio anche un hard reset perchè qualche app installata nella memoria interna potrebbe servirsi della sd per memorizzare dati temporanei)
    così secondo me dovresti risolvere
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche sul mio Htc Magic era capitato e ho dovuto cambiare sd risolvendo il problema. Inoltre se collegavo l'sd al pc succedeva la stessa cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy