CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

maledetto spica!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    maledetto spica!!!!

    Saro' io sfortuna, ma e' un mese a questa parte ke ho sempre lo stesso problema.
    All'improvviso, senza nessuna avvisaglia od in seguido ad un feeze del cell; spento il cell la sera ed acceso la mattina, ecco ke il cell non riesce a fare il mounting della partizione dove ho spostato la dalvik ed i programmi con app2sd. Ho ancora una stabile(?) samdroid 1.3 con Kernel [LK2.10.rc1.svl5.
    La cosa piu' brutta e' ke non ho nessuno strumento nella recovery ke mi possa aiutare.
    Il problema e' localizzato sulla partizione della dalvik e di app2sd perche' se estraggo la memoria e la inserisco viene fatto il mouting della memoria e recupero la partizione dati, quella per intenderci fat( ho la fat32 nel mio caso ).
    Se riavvio il cell, di nuovo mi da errore nel mounting della partizione!!!

    Domanda: mi verrebbe voglia di rimettere un firmware originale e poi sbloccare i permessi di root tramite qualche programmino dal market tipo z4root per poter usare il tethering ecc ecc.
    Sapete se la cosa e' fattibile?
    Altra info: un programma che mi faccia piu' ke un backup un'immagine vera e propria del cell, come gli omonimi programmi x pc, in modo da avere il cell di nuovo funzionante e con tutte le impostazioni/applicazioni senza dover ogni volta reinstallare tutto quanto
    Ultima modifica di ettoruccio; 18-02-11 alle 10:20

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy