CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung Galaxy S GT-i9000 costo?? e differenza con SL??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di letyxia


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy S GT-i9000 costo?? e differenza con SL??

    Vorrei acquistare un Samsung Galaxy S GT-i9000 e ho visto che il costo si aggira sulle 499€ nei negozi come mediaworld o marco polo...

    mi sono appena resa conto però che esiste anche il Samsung Galaxy SL e che oltretutto costa di meno 449! sapreste spiegarmi perchè?
    Hanno entrambi android o sbaglio? perchè la qualità del secondo è inferiore?

    Sono indecisa...e propenderei per il primo ma vorrei trovare un prezzo buono (mediaworld con acquisto online è 449 ma non so se fidarmi...)

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato su Mediaworld online....

    ottima transazione, il galaxy è quello....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora ti spiego la differenza sostanziale è che il Galaxy SL ha uno schermo slcd perchè la samsung non poteva più montarci il costoso superamoled (che da possesore ti assicuro che è fantastico) , che doveva tenere per il superamoled plus del Galaxy S2..
    poi l'SL ha 4gb di memoria interna contro gli 8gb del Galaxy S,comunque entrambi espandibili..il Galaxy S rimane però più sottile e meno pesante...a molti ciò non interessa ma a me piace molto appunto perchè è cosi sottile (prima dell'uscita del Galaxy S2 era il più sottile sul mercato)..l'unica cosa è che sul Galaxy SL c'è già android froyo 2.2 ..ma non è un problema visto che è già stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale a froyo anche per il Galaxy S..mi pare anche che a livello di processore ci siano alcune differenze..
    in totale il Galaxy SL ha un costo inferiore perchè appunto è inferiore..samsung l'ha messo sul mercato per non far declinare del tutto le vendite del Galaxy S (che sono tutt'ora ancora tante) visto che non poteva più fabbricarne con il superamoled..il Galaxy SL è sostanzialmente un Galaxy S con qualche pecca..e a parte froyo già installato non c'è nessuna aggiunta importante..perchè il led flash manca nel Galaxy S come manca nel Galaxy SL..
    spero di essere stata esaustiva
    il Galaxy S comunque lo consiglio..e se dai un'occhiata alle aste su e bay ormai lo trovi facilmente nuovo (ancora imballato mai aperto) con scontrino garanzia Italia 24mesi a 400-420 euro che se poi alla fine paghi con paypal hai la sicurezza che arrivi senza difetti o puoi chiedere il rimborso
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    RobertaLightman (07-09-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq .... quello che trovi qui
    SAMSUNG GT-I9000 Galaxy S
    è quello che ho comprato anch'io.....

    Samsung galaxy S ...... non SL .....

    vai sul sicuro....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si ma lei voleva sapere le differenze sul perchè costava meno..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    vorrei sottolineare un altra differenza... il prezzo online del galaxy s du mediaworld si riferisce ad un sgs con GARANZIA EUROPA.. considera bene l'acquisto e cerca sopratutto in ebay annunci... il mio l'ho preso a 450 euro nuovo garanzia ita^^

    ps: adoro questo telefono!!!!!
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh nuovo a 450 euro...e oltretutto brandizzato da vodafone non mi sembra un buon affare per il Galaxy S..se davvero hai dato un'occhiata su e bay lì lo trovi ormai a 400euro no brand..garanzia Italia ancora imballato..
    e se stai attento fai anche affari..tipo il mio pagato 366 sempre li..l'aveva usato 2 o 3 giorni e poi l'aveva venduto..mi è arrivato praticamente nuovo..con lo scontrino di 6 giorni prima (3 giorni di spedizione) e devo di essere molto soddisfatta..ormai con l'uscita del Galaxy S 2 i prezzi scendono..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy