Visualizzazione stampabile
-
Connessione wifi
Ciao,
questo cell mi sta facendo impazzire. Cerco di usare la mia connessione wifi di casa (fastweb) ma pur vedendola e connettendosi (dopo aver inserito la password) non posso navigare.
Mia figlia con l'Iphone si èp connessa in 3 minuti....
Il router è uno Zyxell. Cosa posso fare?
Quando tento di scaricare delle apps mi dice che devo registrare un cell. Come si fa?
Avevo letto critiche molto posotive di android, ma sinceramente è due giorni che traffico per sistemare il cell, ma veramente è tutto poco friendly.
Grazie a chi mi darà una mano.
Littleflo
-
Quante periferiche sono connesse al router?
o ancora quante ne sono state connesse dall'inizio?
Fastweb pone un limite di 3 (sui vecchi router) e 5 (sui nuovi) periferiche connettibili NON SIMULTANEAMENTE...ovvero
Una volta connessa la periferica (pc, telefono, netbook, disco di rete...) salva il mac address dell'apparato in centrale e fino a qualche mese fa solo fastweb poteva "resettare" la situazione...
Il problema a mio avviso risiede nelle scielte costrittive del gestore telefonico piùttosto che nella periferica multimediale (chiamarlo telefono è riduttivo ;) ) da te scielto.
Se hai un amico con altro gestore prova a fare un cllegamento alla sua rete e vedrai che non avrai problemi...
;D
La "registrazione del cell" in realtà realtà è legata all'account gmail DEVI averne uno e metterlo nella "sincronizzazione" dopodichè avrai accesso a TUTTI i servizi google come
mail
cal
market
docs...
picasa...
quelloc he vuoi
Ho provato diversi SO e periferiche condivido a pieno la visione del "facile, intuitivo" ed aggiungo configurabile e personalizzabile sulle proprie esigenze!
;D