CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

"Questa versione non può essere aggiornata"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Questa versione non può essere aggiornata"

    Salve a tutti,
    chiedo subito scusa per non aver cercato nei post vecchi, ma sto scrivendo in un attimo libero durante il lavoro. Se qualcuno ha la soluzione al volo lo ringrazio, altrimenti appena avrò tempo mi andro' a spulciare le vecchie discussioni.

    Il problema è il seguente: sto cercando di aggiornare il cellulare della mia ragazza (pda:i9000nejg2 phone:i9000nejg1 csc:i9000huijf3)tramite kies ma mi restituisce l'errore : " questa versione non può essere aggiornata".

    Ho tentato l'aggiornamento sia sul pc (XP) dove ho aggiornato il mio, che su un Seven 32bit e un Seven 64bit ma il risultato è lo stesso. Inoltre ho tentato con diverse versioni di Kies compresa l'ultima disponibile.

    Qualcuno sa come risolvere? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    se monti già froyo e il tel è italiano allora hai già l'ultimo aggiornamento disponibile (su kies).....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no scusate non ho specificato che ha ancora eclair 2.1....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Significa semplicemente ke non ci sono aggiornamenti UFFICIALI per quella versione di firmware.
    Se vuoi puoi usare odin perdendo la garanzia....ma aggiornando il cel scegli tu se è un compromesso valido per te.
    La guida ottima è questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...-scrivere.html
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come è possibile che non ci siano? è un telefono brand 3 e froyo è uscito da parecchio tempo... ma ci sono versioni firmware differenti per i brand 3??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    certo ke sì...come ci sono versioni differenti per no brand e via discorrendo (ad ese eclair erano jwd, jm8....)
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ..scusatemi..ma anche io ho lo stesso identico problema...sono 2 gg che provo ad aggiornare da eclair 2.1 a froyo ma niente d niente...sono disperata!!
    ho installato il kies verisione Kies_1.5.3.10103_102_1 ... avevo l'ultima versione la 2. ma l'ho disinstallata pensando che magari poteva essere la versione di kies il problema..ho provato varie patch..dicono che è stata fatta corettamente ma poi mi dice sempre che "questa versione non può essere aggiornata"..
    ma cos'è che sbaglio!!!!!!!!
    vi prego...come devo fareee?????

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    probabilmente, come spiegava dreamer81, la tua versione non può essere aggiornata nel senso che non è ancora uscita la versione ufficiale di froyo per il tuo firmware.... (la cosa va a fortuna, non è colpa tua)... la soluzione è utilizzare Odin perdendo la garanzia....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    francescat55 (24-02-11)

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    probabilmente, come spiegava dreamer81, la tua versione non può essere aggiornata nel senso che non è ancora uscita la versione ufficiale di froyo per il tuo firmware.... (la cosa va a fortuna, non è colpa tua)... la soluzione è utilizzare Odin perdendo la garanzia....
    possibile che ancora non sia stato rilasciato?? voglio dire...froyo è da un pò che c'è...

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Occorre Kies 2.0.
    Dal 15/2 Samsung ha cambiato server (FUS) e protocollo (cifrato); da allora tutte le versioni precedenti di Kies (v1.5.xx) non funzionano più per gli aggiornamenti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy