CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

problemi con android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non volevo offendere nessuno e se qualcuno si è sentito offeso mi scuso.
    Ho parlato della carta di credito perchè quando mi collegavo al market mi chiedeva di associare un indirizzo gmail e poi si apriva un servizio di gmail dove chiedeva di mettere un numero di carta di credito.
    Oggi invece, non so perchè, ha accettato la mia email (si è sincronizzato?). Ovviamente ho scaricato 2 app gratuite per provare, mi chiedeva se volevo usare internet o il market ... boh. Ho scelto il market e ho salvato. Da allora non riesco più a fare nulla.
    Riguardo ad Android, di cui tutti parlano bene, io sono perplessa, perchè tutte le varie scelte sono complicate.
    WIFI: non si naviga nelle reti protette. Almeno io. Con l'Apple, con la stessa rete non c'è stato problema.
    MARKET: due giorni per venirne a capo. Ovistore e Applestore 2 minuti
    CALENDARIO: mi ha importato tutti i nome facebook e non c'era modo di entrare diversamente
    CAMBIARE LE ICONE SUL DESKTOP: non so ancora come fare.
    Non credo di essere a digiuno di cellulari, sono una che scasina, scarica traffica. Davvero però qui mi sono trovata in difficoltà. E' una constatazione e sarò ben felice di ricredermi.
    Grazie per l'aiuto
    Littleflo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littleflo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non volevo offendere nessuno e se qualcuno si è sentito offeso mi scuso.
    Ho parlato della carta di credito perchè quando mi collegavo al market mi chiedeva di associare un indirizzo gmail e poi si apriva un servizio di gmail dove chiedeva di mettere un numero di carta di credito.
    Oggi invece, non so perchè, ha accettato la mia email (si è sincronizzato?). Ovviamente ho scaricato 2 app gratuite per provare, mi chiedeva se volevo usare internet o il market ... boh. Ho scelto il market e ho salvato. Da allora non riesco più a fare nulla.
    Riguardo ad Android, di cui tutti parlano bene, io sono perplessa, perchè tutte le varie scelte sono complicate.
    WIFI: non si naviga nelle reti protette. Almeno io. Con l'Apple, con la stessa rete non c'è stato problema.
    MARKET: due giorni per venirne a capo. Ovistore e Applestore 2 minuti
    CALENDARIO: mi ha importato tutti i nome facebook e non c'era modo di entrare diversamente
    CAMBIARE LE ICONE SUL DESKTOP: non so ancora come fare.
    Non credo di essere a digiuno di cellulari, sono una che scasina, scarica traffica. Davvero però qui mi sono trovata in difficoltà. E' una constatazione e sarò ben felice di ricredermi.
    Grazie per l'aiuto
    Littleflo

    WIFI: io navigo nella mia rete protetta, circa 10 secondi da quando ho aperto il samsung, mi ha automaticamente cercato le reti ho dovuto riprovare un paio di volte per errata password, sei sicuro di averla messa bene?
    Market: Non ho fatto nulla, ho aperto il market ed ho inziiato a scaricare una volta messo l'account google
    Calendario: non lo uso, ho usato smooth calendar che è meglio, provalo
    Icone desktop: Cosa intendi? Spostarle, cambiare l'aspetto grafico, mettere widget? Togli in ogni caso l'interfaccia touchwiz di samsung che fa schifo e scaricati launcher pro dal market, è 10 volte meglio e totalmente modificabile

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò e ti farò sapere.
    Quindi mi pare di capire che il problema possa essere più il samsung che andriod in sè?
    Grazie
    Littleflo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bhe per il market e wifi dipende da android, ieri ho cambiato rom e ti confermo che è stato tutto rapido inserendo un paio di volte l'account google per mail e market e con il solito problema di mettere bene la password wifi, l'ho dovuta rimettere 3-4 volte
    Per le icone è sicuramente samsung che ha un interfaccia personalizzata diversa, ma io per quel poco che ho usato quella originale samsung ricordo di aver avuto la possibilità di metter ele icone come volevo, comunque launcher pro è molto più veloce e puoi cambiare tutte le icone, guardando in android cafè il thread degli screenshot ti rendi conto di come è possibile personalizzare completamente ogni schermata, dacci un occhiata
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy