CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

kies non riparte piu. aiuto veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    kies non riparte piu. aiuto veloce

    Oggi kies 2.o sul mio windows 7 64 ha deciso dopo 3 mesi di assoluto servizio, di non partire piu. Windows, tempestivamente , mi dice che ricerca la soluzione al problema e poi nulla. La voglia di bruciare windows + kies è forte.Nessuna variazione a me nota è avvenuta, il galaxy ha il suo froyo originale 2.2, solito antivirus...
    Ho quindi disinstallato kies. Prima di reisntallarlo , ho letto che devo cancellare da REGEDIT tutte le chiavi kies e samsung. ..che sono un bel po...è corretto? tutto cio che afferisce a samsung.kies, samsung.deviceservice...raso tutto da regedit? La cartella poi in Programmi/samsung/kies è vuota ( dopo disinstallazione normale) , ma ce n è una con sotto con USB drivers che è rimasta....raso anche quella ovvero la disinstallo da pannello?
    non vorrei fare cazzate.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scaricati odin e vaffa a kies, io l'ho appena disistallato è un programma dannato e inutile, al massimo scaricati solo i driver del galaxy, ma se non te li ha cancellati lasciali

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si certo, gia fatto, ma la domanda rimane....l una cosa non esclude l altra.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma fammi capire te reistalli ma non parte più?
    La cosa è strana anche perchè se hai eliminato pur ele chiavi di sistema è abbastanza complicato risolvere O_o

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    no. L ho solo disinstallato, ma per non avere conflitti HO LETTO che DOVREI anche far pulizia delle chiavi di registro ( regedit) riferenti a tutto cio che è kies e device. NON l HO FATTO, chiedevo se dovevo davvero farlo, di chiavi (cioe cartelle) su regedit ce ne sono molte. Prima di massacrare le chiavi di registro ci penso.

    Quindi ora ho solo disinstallato da pannello di controllo Kies....non ho reinsdtallato nulla, perche, sempre leggendo, prima di resinstallare volevo sapere se....
    non so se mi son spiegato....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    beh io è la terza volta che reistallo kies, nessun problema o meglio i soliti problemi di sto programma fatto coi piedi, oggi ho scaricato la versione 2.0 ma mi sa che neanche la installo per non dannarmi la vita, a parte che l'ultima volta mi si avviava ogni volta che aprivo il pc e non potevo disattivarlo -_-

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho tolto rasato tutto, pulito pc, eliminato chiavi di kies e samsumg da regedit....non c era piu traccia di kies nemeno a morire. l ho installato cll antivirus out...non parte....anzi si avvia si spegne e windows avverte che kies si è arrestato (ma va??!!). Ho collegato samsung, la prima volta mi installato i driver, lui sembra essere ancora in forma, kies nulla.

    chiaramente il problema è poriginato dal PC , ma non so da dove e cosa l abbia causato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy