CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

aiutoooo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    tu hai comprato uno smartphone che si basa su internet, non capisco proprio come tu abbia potuto comprarti un il galaxy senza considerare internet visto che gli smartphone servono proprio per andare su internet

    comunque una volta che ti sei fatto quell' abbonamento wind ho trovato questa guida

    SAMSUNG I9000 (GALAXY S)
    CONFIGURAZIONE INTERNET
    1) Creazione Profilo Dati e Profilo INTERNET
    Premere il tasto Menu
    Selezionare l’icona Impostazioni
    Selezionare la voce Wireless e rete
    Selezionare la voce Reti mobili
    Selezionare la voce Profili
    Impostare i campi proposti come indicato di seguito. Lasciare invariati i restanti campi:
    Nome: INTERNET WIND
    APN: internet.wind
    Tipo APN: internet
    Premere il tasto Menu
    Selezionare la voce Salva
    Nella schermata che si apre, selezionare il pulsante corrispondente al profilo appena
    creato.
    Premere il tasto indietro (tasto “ freccia verso sinistra”) fino a tornare alla schermata iniziale
    A questo punto il terminale è configurato per l’utilizzo del profilo INTERNET WIND

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    tu hai comprato uno smartphone che si basa su internet, non capisco proprio come tu abbia potuto comprarti un il galaxy senza considerare internet visto che gli smartphone servono proprio per andare su internet

    comunque una volta che ti sei fatto quell' abbonamento wind ho trovato questa guida

    SAMSUNG I9000 (GALAXY S)
    CONFIGURAZIONE INTERNET
    1) Creazione Profilo Dati e Profilo INTERNET
    Premere il tasto Menu
    Selezionare l’icona Impostazioni
    Selezionare la voce Wireless e rete
    Selezionare la voce Reti mobili
    Selezionare la voce Profili
    Impostare i campi proposti come indicato di seguito. Lasciare invariati i restanti campi:
    Nome: INTERNET WIND
    APN: internet.wind
    Tipo APN: internet
    Premere il tasto Menu
    Selezionare la voce Salva
    Nella schermata che si apre, selezionare il pulsante corrispondente al profilo appena
    creato.
    Premere il tasto indietro (tasto “ freccia verso sinistra”) fino a tornare alla schermata iniziale
    A questo punto il terminale è configurato per l’utilizzo del profilo INTERNET WIND
    grazie,sei molto gentile e disponibile,lo so credevo di potere usare il galaxy anche senza internet....mi e' piaciuto come estetica e...in questi giorni mi faccio l'abbonamento...con wi-fi non mi funziona;mi dice segnale scarso...poi mi dice rete protetta,immettere password...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    certo quella sarà la rete wifi di un tuo vicino di casa che ha messo la password, se vuoi un consiglio acquista un router wifi che si attacca direttamente al modem come ho fatto io, così quando sei a casa puoi usare la rete wifi che è più veloce, l'internet che usi dall'abbonamento wind si chiama "3g", questo magari se leggi 3g e non sai cosa significa
    Ultima modifica di Arthes; 25-02-11 alle 11:48

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy