Visualizzazione stampabile
-
Problemi con POP3
Salve a tutti,
purtroppo sul galaxy S ho problemi con la posta elettronica. Ho 4 account di posta che uso per lavoro sui server di Aruba di POP3 e purtroppo la posta questo smartphone la riceve quando vuole anche se sono quasi sempre collegato in wi-fi. Inoltre le: mail ricevute se sono leggermente di più di grandi di 3kb resta in modalità loading per tantissimo tempo... Sono disperato, avevo un blackbarry vecchio ma che mi scaricava la posta dovunque mi trovavo e con questo invece no.
Sareste così gentili da aiutarmi???
:'(
-
Il blackberry ti riceveva la posta perchè utilizzava i server IMAP di blackberry e quindi te le inviava subito appena arrivava, probabilmente i server di posta aruba sono tecnologia vecchia, il mio consiglio è di fare come ho fatto io con quella di hotmail, reindirizzare tutta la posta su gmail che è IMAP e ti arrivano in maniera istantanea come sms, gmail poi è totalmente più leggero e organizzabile una volta impostate bene le cartelle (richiede un pò di tempo, per esempio appena reindirizzate mi metteva le email organizzate per thread come i messaggi e non per data, poi smanettando un pò ho perfezionato tutto e mi trovo ottimamente, molto più rapido nel fare tutto)