CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con POP3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con POP3

    Salve a tutti,
    purtroppo sul galaxy S ho problemi con la posta elettronica. Ho 4 account di posta che uso per lavoro sui server di Aruba di POP3 e purtroppo la posta questo smartphone la riceve quando vuole anche se sono quasi sempre collegato in wi-fi. Inoltre le: mail ricevute se sono leggermente di più di grandi di 3kb resta in modalità loading per tantissimo tempo... Sono disperato, avevo un blackbarry vecchio ma che mi scaricava la posta dovunque mi trovavo e con questo invece no.
    Sareste così gentili da aiutarmi???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il blackberry ti riceveva la posta perchè utilizzava i server IMAP di blackberry e quindi te le inviava subito appena arrivava, probabilmente i server di posta aruba sono tecnologia vecchia, il mio consiglio è di fare come ho fatto io con quella di hotmail, reindirizzare tutta la posta su gmail che è IMAP e ti arrivano in maniera istantanea come sms, gmail poi è totalmente più leggero e organizzabile una volta impostate bene le cartelle (richiede un pò di tempo, per esempio appena reindirizzate mi metteva le email organizzate per thread come i messaggi e non per data, poi smanettando un pò ho perfezionato tutto e mi trovo ottimamente, molto più rapido nel fare tutto)
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

    ESTREMOV (26-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy