ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi se c'è un programma x il calcolo delle mb quando si naviga su internet? io per adesso ho la ricaricabile vodafone.
Grazie in anticipo![]()
ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi se c'è un programma x il calcolo delle mb quando si naviga su internet? io per adesso ho la ricaricabile vodafone.
Grazie in anticipo![]()
Ci sono varie app che monitorano il traffico internet! Sul market ne trovi a bizzeffe! Funziona bene 190 mobile che si appoggia sul sito vodafone (lo consiglio!), non è ufficiale ma va meglio di quello ufficiale che è Vodafone Widgets!
Ciao vecchiuz!
Se hai promozioni e vuoi vedere quanti Mb o minuti ti rimangono puoi usare anke TIM TRE VODAFONE ke è gratuito ed è perfetto visto ke è sempre aggiornato e il widget è ben fatto.
Se vuoi solo vedere invece quanti Mb scariki ogni volta ke ti colleghi ti consiglio NetCounter ke conteggia i Mb di navigazione suddividendo anke quanti in 3G e quanti in WIFI così non devi fare calcoli tu![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto