Visualizzazione stampabile
-
Schermo SAMOLED Galaxy s
Salve a tutti, ho da poco comprato questo stupendo telefono. Ho però notato una cosa e non so se preoccuparmi o devo solo abiturami. Lo schermo del Galaxy s ha un bianco che è più azzurro che bianco e inclinandolo il problema si esagera di molto. Ora non capisco se è un problema mio o il Super Amoled ha questo difetto... Spero qualcuno possa chiarire il mio dubbio.. Grazie...
-
beh per vedere se è un problema tuo o meno basta che o confronti con un altro Galaxy S..per il resto anche nel mio il bianco non è perfettamente bianco..al contrario del nero che invece è molto profondo e non sembra grigio scuro come in molti altri schermi..
penso sia una cosa normare dello schermo super amoled..ovvio non sarà celeste sgargiante..ma un bianco che tende all'azzurro l'ho già notato anche io
-
bo, se riesco ad averlo fra le mani un altro galaxy magari li potrei confrontare. I colori sono perfetti , luminosi, il nero è nero, però il tono dello schermo tende proprio all'azzurro, sopratutto a telefono inclinato. se ognuno guarda il suo galaxy e poi scrive le sue impressioni mi potrebbe aiutare a capire..
-
Passa da mediaworld e vedi :)
-
Grazie del consiglio, lo farò al più presto. ma il vostro com'è? cioè se lo inclinate non vi cambia colore?
-
NO, mai notato nulla. il mio bianco è più bianco che non si può (cit.) :P :D
-
anche con luminosità al minimo?
-
-
assolutamente il mio galaxy non ha quel blu O_o però inclinandolo di molto tende al blu è vero ma questo è un problema di tutti i display lcd, però non in quella maniera esagerata frontalmente è bianco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
assolutamente il mio galaxy non ha quel blu O_o però inclinandolo di molto tende al blu è vero ma questo è un problema di tutti i display lcd, però non in quella maniera esagerata frontalmente è bianco...
ehm ma il galaxy s non ha uno schermo lcd roftl
comunque boh io ho provato aprendo un'immagine con molto bianco..ma frontalmente è bianco..non prenderà la vista ma è bianco..inclinandolo forse sbiadisce un pochino..ma rimane comunque bianco..