Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
Quindi tu vorresti sostituire un telefono con super amoled con uno con super clear lcd perchè inclinandolo diventa un po' azzurrino??
Ora, non so quanto il tuo diventi effettivamente azzurro ma... è come cambiare una ferrari con una 500 perchè della ferrai non ti piacciono i tappetini :|
Controlla che effettivamente non sia male tarato magari confrontandolo con un altro i9000 e al massimo mandalo in assistenza se è proprio il tuo uscito un po' male.
Ciaps
-
si infatti prima vedrò di confrontarlo con un altro, però non mi era mai capitata una cosa del genere con altri telefoni o schermi, è la prima volta che ho tra le mani un samoled e visto dai lati i colori tendono all'azzurro proprio come nel video.. ora il problema è farci l'abitudine o meno...
-
ho messo il samoled vicino lo schermo di un iphone su una pagina tutta bianca... iphone bianco-samoled azzurro... bo
-
mai notato stà cosa e ti giuro che più bianco di così si muore o_O mi sembra davvero strano anche perchè io uno schermo migliore sinceramente non l'ho mai visto.. e credimi che non parlo da samsung fan anche perchè fino a pochi mesi fà usavo un iphone e l'idea di cambiarlo non m'aveva mai sfiorato roftl
-
il vetro che protegge il display e un gorilla glass che come effetto tende a far vedere il bianco azzuro ,nel nexus s non e stato adottato anche per questo
-
Niente ne ho provati tre a mediaword. Schermo AZZURRO. Che schifo il Samoled. E anche il galaxy 2 anche se di meno. Mai più Samoled, lo sconsiglio a chi tiene al bianco....
-
ciao....sinceramente di bianco azzurrato non ne vedo.......anzi ottimo bianco direi!!! lo dovresti confrontare con qualcuno per capire meglio!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
Niente ne ho provati tre a mediaword. Schermo AZZURRO. Che schifo il Samoled. E anche il galaxy 2 anche se di meno. Mai più Samoled, lo sconsiglio a chi tiene al bianco....
che schifo il samoled? solo perchè la temperatura colore è un po' più alta di quella standard? mi sembra esagerato, anche perchè basta mettere un kernel voodoo e impostarla a piacere..
il samoled è il miglior schermo in commercio