Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S in perenne boot
Ciao a tutti, arrivo subito al punto: il mio Galaxy ha ROM originale 2.2 H3G con root z4 e one click lag fix.
Oggi smanettando un po' nelle impostazioni di OCLF ho settato quella specie di task killer integrato e ora quando lo accendo arriva alla home e dopo pochi secondi si rispegne e reinizia a caricare ed inizializzare la home in un perenne loop mortale.
Sono disperato... :-(
-
Avrai incasinato qualcosa, pure a me' e' successo ed ho risolto riflashando tutto.Prova a rimettere solo il kernel.
ALmeno riesci andare in recovery o download mode?
-
Io vengo dal mondo HTC e con il mio Magic flashavo e riflashavo di tutto. Purtroppo su Samsung sono un po noob e non sono capace di fare molto.
Io mi accontentavo anche di un hard reset ma non capisco perché in recovery non ci entra... (ho provato sia con su+home+onoff sia con giù+home+onoff)
per la mia noobbità su samsung non so nemmeno se ha una recovery di default o bisogna flashargliela.
Comunque le UNICHE operazioni che ho fatto da quando ho il galaxy è z4root e OCLF ebbasta! :)
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Io vengo dal mondo HTC e con il mio Magic flashavo e riflashavo di tutto. Purtroppo su Samsung sono un po noob e non sono capace di fare molto.
Io mi accontentavo anche di un hard reset ma non capisco perché in recovery non ci entra... (ho provato sia con su+home+onoff sia con giù+home+onoff)
per la mia noobbità su samsung non so nemmeno se ha una recovery di default o bisogna flashargliela.
Comunque le UNICHE operazioni che ho fatto da quando ho il galaxy è z4root e OCLF ebbasta! :)
Grazie per l'aiuto!
Mi sa che l'assistenza è d'obbligo. Se da spento non entra in nessuna delle due modalità significa che hai la combo dei tasti non attiva e avresti dovuto attivarla prima di smanettare (c'è una guida in sezione modding).
-
Shit...
La garanzia è sempre valida, con z4 e OCLF, no?
-
Quote:
UBoot
Shit...
In teoria con il riordina decade. Comunque attendi utenti piu esperti, magari sanno consigliarti un altro metodo per risolvere.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
devrebbero fare uno sticky in cui si dice chiaramente che z4root non va usato, fa implodere il cazzo di galaxy, andava in force close tutto quanto, il root con quel programma sarà la rovina di centinaia di persone
comunque è recuperabile visto che non è brickato del tutto, ora vedo di trovare qualche soluzione nelle guide di xda, però pure te eh la prima cosa da fare è controllare la combo dei tre tasti... intanto togli la batteria, per un pò e rimettila, delle volte si sblocca così
Edit:A quanto leggo per fixare i 3 tasti c'è bisogno di odin per forza, ma se si spegne dopo 10 secondi è impossibile non brickarlo...
-
Quote:
UBoot
Shit...
appena il Galaxy S viene rootato tramite z4 la garanzia decade
-
-
Io manco sapevo esistesse la combo dei tre tasti. :(
Quindi mandandolo in assistenza che succede? Non me lo aggiustano o mi fanno pagare? Quanto?
Nei pochi secondi di accensione comunque sono riuscito a unrootare il galaxy da z4 in modo che non partisse OCLF ma non è cambiato nulla...