CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

non backup, ma lista delle app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    non backup, ma lista delle app

    dunque non so se si può fare ma vorrei creare una lista delle app che ho installato...non voglio fare backup, mi basterebbe una lista magari salvabile in sd o anche nell'account google (poi me la guardo dal pc) da cui magari dopo un reflash posso decidere cosa reinstallare

    esiste un app che lo fa? posso farlo dalla sincronizzazione dell'account google? se magari la lista di app è visualizzabile sul pc in qualche modo gli faccio direttamente uno screenshot

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AppBrain Android Market - Download the best Android Apps and Games

    fa proprio quello che vuoi tu, puoi anche "installare" le app dal pc (quando lo installi capisci cosa intendo )


    e' perfetto e anche se cambi cell o ROM rimane la tua lista di app facilmente reinstallabile

    ciao

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    e posso associare anche quelle che ho già installato o devo reinstsallarle dall'appbrain?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo fa automaticamente, si

    ma installalo e provalo, cosi' vedi da te. Lo puoi usare sul tel anche come sostituto del market (al quale comunque ci si interfaccia).

    ciao,
    Danilo

    ps. anche se installi per altre vie, fosse anche direttamente dall'apk, appbrain le rileva e le aggiunge alla lista delle tue app

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    si si l'avevo già provato ma non avevo mai visto questa funzione...ora lo rimetto visto che fa pure questo, grazie :sisi:

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    perfetto, reinstallato e sincronizzato con l'account google

    domanda: come mai appbrain trova update che non ci sono sul market ufficiale? :uhm:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    dunque non so se si può fare ma vorrei creare una lista delle app che ho installato...non voglio fare backup, mi basterebbe una lista magari salvabile in sd o anche nell'account google (poi me la guardo dal pc) da cui magari dopo un reflash posso decidere cosa reinstallare

    esiste un app che lo fa? posso farlo dalla sincronizzazione dell'account google? se magari la lista di app è visualizzabile sul pc in qualche modo gli faccio direttamente uno screenshot
    Scusa ma ho appena comprato un Galaxy S GT I9000 e sono completamente ignorante in materia. Potresti aiutarmi?. Mi dici in quale sito posso scaricare le apps per questo modello di Samsung? Grazie in anticipo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,,
    le applicazioni le trovi comunque nel market di android (hai l'app "Market" gia' installata, non confonderla con "Samsung Apps" che e' una specie di market parallelo, proprietario di samsung), se installi anche app brain (che comunque si allaccia la market di android) hai la possibilita' di gestirle anche dal tuo account sul loro sito web, inoltre ti rimane la lista delle applicazioni che hai installato, e quindi puoi recuperarle se cambi ROM (per ora non ti preoccupare di questo ) o se cambi terminale.
    Inoltre offre, appunto, la possibilita' di gestire le tue app anche dal pc, in maniera piu' semplice, e aggiunge qualche piccola funzionalita' come le app consigliate ecc...

    Buon smanettamento

    danilo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io avevo scaricato app brain e dopo averlo fatto partire avevo visto che aveva trovato tutte le app installate. solo che dopo aver flashato il cell, ho riscaricato l'app e l'ho fatta partire, ma invece di mostrami le app che avevo prima del flash mi ha mostrato solo quelle presenti in quel momento, quindi quelle di "serie"...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando cambi rom o cellulare lo riconosce come differente e crea una nuova lista, se vai sul tuo account sul sito loro, pero', puoi spostare le app di una lista nell'altra facilmente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy