-
galaxy s e " blue and me "
salve volevo segnalare un problema che ho quando collego il samsung al vivace della mia auto . praticamente mentre sto parlando si scollega sempre. ho provato ad aggiornare il blue and me scaricando l aggiornamento direttamente dal sito lancia. ho provato a cancellare e associare più volte. volevo sapere se altri come me hanno lo stesso problema o e solo un problema forse del mio telefono. premetto che un firmware cucinato. vi prego fatemi sapere se a voi funziona bene e che firmware avete, perché a questo punto mi viene da pensare solo il firmware. (ps. il galaxy e nella lista dei tel compatibili con blue and me)
-
-
-
Io ho un,autoradio pioneer con bt parrot integrato e non ho problemi. Anche il mio amico che ha la 500 funziona tutto. Rom originali
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
grazie mille. allora il problema è la rom. speriamo possa rimettere quella originale.
cirocer
-
-
-
-
Ho il Blue&Me su una Fiat Bravo, a me va benissimo. A volte capita che non si associ ma succede non spesso. E cmq basta cliccare dal menù bluetooth sul dispositivo Blue&Me per ripristinare la connessione.
Ah, io ho il telefono non modificato.
-
-
mettero il firmawe originale allora!!! grazie
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum