Ma è lo stesso che c'è nel kernel speedmod k13c? tra l altro ora che ci penso non so se sia da attivare
Quindi voi vi trovate bene ,merita lasciare ipod? o ci perdo troppa batteria e i programmi son poco pratici?
Ma è lo stesso che c'è nel kernel speedmod k13c? tra l altro ora che ci penso non so se sia da attivare
Quindi voi vi trovate bene ,merita lasciare ipod? o ci perdo troppa batteria e i programmi son poco pratici?
Ma è quello presente nella speedmod k13c? secondo voi è da attivare?
Vi trovate così bene da abbandonare un lettore specifico tipo un ipod nano? o il cell perde molto in batteria e gestione canzoni a causa del lettore
Ma è lo stesso incluso nella k13c? percaso è da attivare?
Quindi da quanto ho capito voi lo usate anche come lettore mp3 ma vale la pana abbandonare il mio ipodnano?
Alla fine batteria e lettore mp3 son meglio?
esatto.
NESSUN apparechiatura elettronica commerciale di tipo mobile o casalinga si puo confrontare con un galaxyS. Ovviamente procurati almeno delle cuffie AKG oppure koss di medio livello. se ci attacchi quelli del tuo ipod equivale vestire la Bellucci con il cartone da imballaggio!
Investi almeno 60 euri in cuffie, difficilmente subiranno il precoce invecchiamento tecnologico.
Gunny (03-03-11)
Non riesco a scaricare l'app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
come non riesci???
Sul market è denominata come
VooDoo Control App.
dal market su "cerca" scrivi solo VooDoo e te la trova in cima
la versione dovrebbe esser la 0.8.4 o qualcosa del genere
ascolta ma l apllicazione vodoo control app la posso mettere anche se ho la k13c ?
una domanda che applicazione usate per gestire gli mp3? come vi trovate con la batteria?
Ok, ho risolto grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Voi sulle impostazioni del voodoo sound fix cosa tenete impostato? Io non capisco bene cosa è meglio spuntare e cosa no ...![]()