Visualizzazione stampabile
-
sblocco schermo
ho sincronizzato sgs con il server aziendale ora pero' ogni volta che premo il tasto home devo inserire il pin per il sblocco schermo.
Da impostazioni-posizione e sicurezza-cambia blocco schermo, non riesco a selezionare -nessuna- perche disattivato dall'amministratore remoto (non dovrei essere io ?)
Come posso fare?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandemago1
ho sincronizzato sgs con il server aziendale ora pero' ogni volta che premo il tasto home devo inserire il pin per il sblocco schermo.
Da impostazioni-posizione e sicurezza-cambia blocco schermo, non riesco a selezionare -nessuna- perche disattivato dall'amministratore remoto (non dovrei essere io ?)
Come posso fare?:'(
Anche io ho lo stesso problema : se sincronizzo l'app di android mail con la posta exchange dell'ufficio, si associa l'account come "amministratore del dispositivo"(menu -> protezione e sicurezza -> Seleziona Ammin. dispositivo); la verifica di questo account viene SOLO fatta tramite PIN o password e se lo disattivi non si sincronizza + la posta
forse sbaglio io ma per ora non ho trovato altro modo che impostare un PIN molto semplice...oppure utilizzare altre app, ma non ne ho trovate di gratis che funzionino
Se qualcuno ha suggerimenti VI PREGO postatele :'(