Visualizzazione stampabile
-
da che dipende?
Salve a tutti, intanto mi scuso per i tanto thread che ultimamente mi tocca aprire, ma ho una necessità: molti avranno letto che con una jpyk12 di tatuato con voodoo5.2 il cellulare DI SANA PIANTA non mi si è avviato +... per 2 volte, e vorrei evitare ciò... ora ho la tatuxys, ma il kernel voodoo k13A 500hz non mi soddisfa perchè la batteria dura poco, non è molto performante e la ram è sempre bassa... se metto il 5.4 rischio incompatibilità e conseguenti brick? SECONDO VOI questi ultimi (sorti dopo spegnimento e avvio, quindi apparentemente inspiegabili) da cosa possono dipendere? magari mettendo/togliendo il lagfix posso prevenire? VI PREGO, RISPOSTE! :(
-
non è che hai installato qualche app che si attiva all'avvio o robe simili? se riesci a disattivare il lagfix dalla recovery prova, non credo possa fare male in fondo ;)
ciao!
-
ciao, sono abbastanza ignorante su samsung ma prova a farti qualche bel wipe almeno se avevi qualcosa di danneggiato viene risolto con un flash fatto dopo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
allora, app all'avvio ne avevo molte (anche prese da fari forum molto buoni), solo che dopo le installazioni io in genere disattivo app DISATTIVABILI sicuramente tramite startup manager (sono root e posso), e non riscontro problemi... quando ho avuto il brick con la jpyk12 ho fatto tutti i wipe ma niente, ho avviato tramite un ripristino (zeppo di force closes) di nandroid e col pc ho passato la tatuxys e il tema sulla memoria; rifatti i wipe ho installato da cwm la tatuxys ed il tema, ma sempre brick... invece se installavo prima la rom, poi la avviavo e DOPO il tema tutto apposto O_O che strano... ciò che mi strugge e capire il perchè dei brick (finora, e speriamo mai più) della jpy k12 col kernel modificato, perchè chiudevo e poi niente avvio, anche senza installazioni da un giorno all'altro!! qualcuno di voi può confermarmi che posso mettere l'ultimo voodoo (consigliatemi se con o senza lagfix) senza grossi rischi? (o alemeno, senza rischi prevedibili?) sarei tentato di metterlo...
-
io ho su la tatuxys 2.2.1 con tema honeycomb e ho flashato la voodoo 5.4.1 e va alla grande ;)
ciao!
EDIT per intendersi questa qui.
ciacia
-
sisi avevo capito quale rom... su un sondaggio di xda developers molti hanno preferito lo speedmod k13c ([KERNEL LIST] Galaxy S I9000 Custom KERNEL List - xda-developers) ; ([KERNEL] SpeedMod Froyo [K13C HPCall VoodooSnd4 SharpnessFix STABLE] - xda-developers) c'è scritto che è basato sul source kernel android 2.2.1 jpx e funziona su tutti gli originali 2.2 e 2.2.1 e molte rom cucinate famose... se la nostra è basata su js5 tu dici che funziona? in caso contrario mi linki se puoi il voodoo 5.4.1 che non riesco a trovare? :/ (dovrei leggere le guide lo so, ma siccome ora proprio non posso, mi dici se per metter su uno di questi kernel basta che faccio la normale procedura con odin o devo fare qualche altra cosa col kernel vecchio?) grazie delle risposte!!