CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

da che dipende?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da che dipende?

    Salve a tutti, intanto mi scuso per i tanto thread che ultimamente mi tocca aprire, ma ho una necessità: molti avranno letto che con una jpyk12 di tatuato con voodoo5.2 il cellulare DI SANA PIANTA non mi si è avviato +... per 2 volte, e vorrei evitare ciò... ora ho la tatuxys, ma il kernel voodoo k13A 500hz non mi soddisfa perchè la batteria dura poco, non è molto performante e la ram è sempre bassa... se metto il 5.4 rischio incompatibilità e conseguenti brick? SECONDO VOI questi ultimi (sorti dopo spegnimento e avvio, quindi apparentemente inspiegabili) da cosa possono dipendere? magari mettendo/togliendo il lagfix posso prevenire? VI PREGO, RISPOSTE!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    non è che hai installato qualche app che si attiva all'avvio o robe simili? se riesci a disattivare il lagfix dalla recovery prova, non credo possa fare male in fondo

    ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    CallOfDutier (02-03-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, sono abbastanza ignorante su samsung ma prova a farti qualche bel wipe almeno se avevi qualcosa di danneggiato viene risolto con un flash fatto dopo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato UBoot per il post:

    CallOfDutier (02-03-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora, app all'avvio ne avevo molte (anche prese da fari forum molto buoni), solo che dopo le installazioni io in genere disattivo app DISATTIVABILI sicuramente tramite startup manager (sono root e posso), e non riscontro problemi... quando ho avuto il brick con la jpyk12 ho fatto tutti i wipe ma niente, ho avviato tramite un ripristino (zeppo di force closes) di nandroid e col pc ho passato la tatuxys e il tema sulla memoria; rifatti i wipe ho installato da cwm la tatuxys ed il tema, ma sempre brick... invece se installavo prima la rom, poi la avviavo e DOPO il tema tutto apposto O_O che strano... ciò che mi strugge e capire il perchè dei brick (finora, e speriamo mai più) della jpy k12 col kernel modificato, perchè chiudevo e poi niente avvio, anche senza installazioni da un giorno all'altro!! qualcuno di voi può confermarmi che posso mettere l'ultimo voodoo (consigliatemi se con o senza lagfix) senza grossi rischi? (o alemeno, senza rischi prevedibili?) sarei tentato di metterlo...

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    io ho su la tatuxys 2.2.1 con tema honeycomb e ho flashato la voodoo 5.4.1 e va alla grande

    ciao!

    EDIT per intendersi questa qui.

    ciacia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    CallOfDutier (02-03-11)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sisi avevo capito quale rom... su un sondaggio di xda developers molti hanno preferito lo speedmod k13c ([KERNEL LIST] Galaxy S I9000 Custom KERNEL List - xda-developers) ; ([KERNEL] SpeedMod Froyo [K13C HPCall VoodooSnd4 SharpnessFix STABLE] - xda-developers) c'è scritto che è basato sul source kernel android 2.2.1 jpx e funziona su tutti gli originali 2.2 e 2.2.1 e molte rom cucinate famose... se la nostra è basata su js5 tu dici che funziona? in caso contrario mi linki se puoi il voodoo 5.4.1 che non riesco a trovare? :/ (dovrei leggere le guide lo so, ma siccome ora proprio non posso, mi dici se per metter su uno di questi kernel basta che faccio la normale procedura con odin o devo fare qualche altra cosa col kernel vecchio?) grazie delle risposte!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy