CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Spostare applicazioni dalla memoria del telefono a quella riconosciuta come esterna..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spostare applicazioni dalla memoria del telefono a quella riconosciuta come esterna..

    Ciao a tutti,ho da ieri il galaxy s con permessi di root e vorrei spostare le applicazioni e i giochi nella memoria del telefono che però lui riconosce come esterna..praticamente in tutto ci sono 8gb divisi cosi:

    2gb per la memoria interna del telefono
    6gb vengono riconosciuti come esterna,ma no riesco a spostarci niente,ne con app2sd ne con la patch app2sd,dice:"IMPOSSIBILE SPOSTARE L'APPLICAZIONE.MEMORIA INSUFFICIENTE".

    Come mai??ho 6gb quasi..help

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho da ieri il galaxy s con permessi di root e vorrei spostare le applicazioni e i giochi nella memoria del telefono che però lui riconosce come esterna..praticamente in tutto ci sono 8gb divisi cosi:

    2gb per la memoria interna del telefono
    6gb vengono riconosciuti come esterna,ma no riesco a spostarci niente,ne con app2sd ne con la patch app2sd,dice:"IMPOSSIBILE SPOSTARE L'APPLICAZIONE.MEMORIA INSUFFICIENTE".

    Come mai??ho 6gb quasi..help
    Perdonami ma perché vuoi spostare le app sulla sd? mica vorrai dirmi che stai finendo lo spazio vero?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Perdonami ma perché vuoi spostare le app sulla sd? mica vorrai dirmi che stai finendo lo spazio vero?
    vorrei installare anche un navigatore e ho solo 2gb di spazio disponibili così..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    vorrei installare anche un navigatore e ho solo 2gb di spazio disponibili così..
    E ti sembrano pochi? Guarda che puoi stare tranquillo, tanto nella partizione da 2 Gb ti installerà solo il programma che probabilmente pesa al massimo qualche mega, per quanto riguarda le mappe, i file audio e tutto il resto che riguarda il pacchetto del navigatore te lo installerà nella partizione da 6 Gb.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema. in realtà è un falso problema, in quanto lo spostamento è previsto su una SD esterna, i 6gb sono individuati in altro modo. infatti mettendo un sd esterna, le app vengono spostate tranquillamente.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fabriano
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho spostato dal PC delle foto e dei video sulla memoria esterna ma non trovo i file nella cartella dove li avevo inseriti e da nessun'altra parte.
    Con il pc non ho ancora controllato.

    Li cerco da Galleria e non trovo niente e neanche con Polaris office riesco a visualizzare i file spostati.

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quei 6 sono sempre meoria Interna

    devi comprare un Sd apposta .. allora avrai quella esterna..

    dalla mia esperienza ti posso dire che alcune App non vanno dal scheda esterna.. vedi skype.. tubeM.. e altri giochi..
    una volta spostati.. a me non funzionavano ho dovuto riinstallare!!
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy