CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

firmware update ha smesso di funzionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware update ha smesso di funzionare

    Ciao a tutti,mi chiamo andrea e sono nuovo,sia qui sul forum che nel mondo smartphone!!!sono un possessore di samsung galaxy s,inanzitutto spero di scrivere sulla sessione giusta,e se per caso ho sbagliato chiedo scusa,sono un paio di giorni che giro per internet alla ricerca disperata ad una soluzione al mio problema mi sa che ho letto tutti i post :-(o quasi ho provato anche col tasto cerca ma non trovo nulla,allora espongo agli esperti che gentilmente hanno voglia di perdere cinque minuti per rispondere al mio post...ho un pc con windows vista,installata l°ultima versione di kies...che skifo di programma..ma non importa é la strada che vorrei percorrere per non perdere la garanzia e buttare proprio via i soldi..galaxy s brand vodafone e se non sbaglio enclair... Vorrei mettere froyo perchè ne sento parlare bene..collego il cell al pc...lo vede... Mi di e che é disp un aggiornamento e lo avvio parte l'upload,lo termina,e ad un tratto:''firmware update ha smesso di funzionare" maschera successiva plug in con dei simboli incomprensibili, quindi kies impiatato!!che dite?? Bello no??magari sarà successo anche a qualcunaltro...ho provato di tutto kies versione precedente 1.53 con kies paccher ma niente mi sembra non sia più valida leggendo da qualche parte nel forum..bah mi sa che lancio il cell...fuori dalla finestra anche perchè non capisco niente di root di permessi e cavolate varie...forse ho preso un aggeggio troppo potente per le mie capacità non saprei!!fatto sta che sono disperato!!!!non so più dove sbattere la testa pensate che ho provato anche a leggere come fare con odin ma troppo complicato...ho paura di bruciare il telefono computer e rimanere anche senza corrente in casa e riscaldamento, quando combino grossa!!! In attesa di un vostro aiuto saluto tutti e complimenti per il forum...c'é di tutto e di più..
    Ultima modifica di zeus; 03-03-11 alle 17:40

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi.... ho continuato a cercare in internet e sul forum...ma non trovo niente,c'è qualcuno che mi può aiutare... ho anche riprovato ad reinstallare kies ultima versione ma niente,ho anche ripristinato il galaxy già due volte e ancora stesso problema.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prima di bruciare la casa, prova a installare kies su un 'altro pC e provare da li....è la soluzione piu semplice, se non vuoi flashare da odin.

    kies fa schifo ma anche Vista non scherza.

  5. #4
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. Chi ci riesce ad aiutare????Io sto sclerando dietro a questo aggiornamento che non posso fare per via che il mio cel è molto recente ed il prodcut code non prevede agigornamenti. Per favore datemi una mano altrimenti lacio dalla finestra questo telefono stralento
    Ragazzi ho risolto...mi sento strasoddisfatto e per qualsiasi informazioni sono a vostra disposizione
    Ultima modifica di Coleman; 12-03-11 alle 15:48

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io hò fatto tutto con odin e vi assicuro che seguite bene le istruzioni è una cavolata ed hò la versione 2.2.1il kernel hardcore speedmond k13c e la rom soncau bleu extreme

  7. #6
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinoross Visualizza il messaggio
    io hò fatto tutto con odin e vi assicuro che seguite bene le istruzioni è una cavolata ed hò la versione 2.2.1il kernel hardcore speedmond k13c e la rom soncau bleu extreme
    Idem, provato ad installare su un altro pc in casa sempre con Vista e mi stava aggiornando tutto però a metà mi si è bloccato tutto perchè mi si è bloccato tutto Kies2 e poi, in presa alla rabbia, ho utilizzato Odin senza flash nulla, ma utilizzando solo come metodo di aggiornamento e non posso che parlarne molto bene, anzi se mi girerà lo farò diventare europeo alla prox versione stabile per Galaxy S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy