Ciao a tutti
venerdi scorso, 29 gennaiio 2011, mi sono recato presso il centro assistenza Samsung della mia zona (a circa 20km dalla mia residenza) per mandare in riparazione il mio Galaxy S che presentava:
1) un pixel bruciato
2) la cromatura della cover anteriore rovinata in due punti (non da sfregamento ma da difetto di fabbrica)
3) la porta usb che "ballava".
Venerdi sera alle ore 20:32 ricevo il sms che diceva che il tel era tornato.
Che rapidità penso io!
Oggi vado a ritirarlo, me ne vado e a casa mi accorgo che:
1) il pixel bruciato è ancora al suo posto
2) la cromatura è la stessa col difetto
3) la porta usb fa lo stesso gioco
Morale: l'assistenza Samsung è ridicola, mi hanno rispedito indietro il cell così come lo avevo spedito!!!
Sul report di riparazione c'è scritto: Sostituite parti saldate e aggiornamento firmware...
Pazzesco, ora me lo terrò così perché non voglio stare ulteriormente senza cellulare, ma davvero questa assistenza è pietosa.