Visualizzazione stampabile
-
Per vederlo SEMPRE in versione completa o trovi un browser dove si possa impostare permanentemente la visualizzazione "desktop" oppure fai come me, sulla barra degli indirizzi ogni volta che vuoi visualizzare la pagina intera di facebook digiti "about:useragent" e premi invio, selezioni desktop e poi digiti www.facebook.com :) cosí ti si aprirà la pagina intera e potrai navigare come dal pc.. ti salvi un segnalibro della pagina completa e ogni volta che vuoi fai la procedura(ti porta via 30 secondi) e vedi facebook completo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
io ho sempre usato il browser di default e va molto bene così, di recente però ho voluto dare un'altra possibilità a facebook per android e devo dire che con una rom cucinata, tatuxys 2.2.1, va alla grande.
Ciao!
Anch'io ho la tatuxys e anch'io mi trovo molto bene con l'app. Non so se le due cose siano collegate, forse è solo fortuna, fatto sta che vedo tutte le notizie in tempo reale e chatto tranquillamente, anche con un amico militare a Kabul.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
S.O. originale e facebook per android, non ho mai riscontrati problemi di rallentamento in nessuna delle sue sezioni. L'unico problema che a volte si presenta sono le notifiche che o arrivano in ritardo o non arrivano affatto Per il resto va perfettamente. :)
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bart74
S.O. originale e facebook per android, non ho mai riscontrati problemi di rallentamento in nessuna delle sue sezioni. L'unico problema che a volte si presenta sono le notifiche che o arrivano in ritardo o non arrivano affatto Per il resto va perfettamente. :)
Ciao.
Io non noto alcun problema , ne rallentamenti ne per le notifiche