Visualizzazione stampabile
-
Facebook
Ciao ragazzi una domanda riguardante facebook: anke a voi facebook è molto lento a caricare??? cioè io per passare per esempio dalle notizie alla chat ci metto molto tempo xkè ci mette tempo a caricare. è una cosa ke succede a tutti oppure è un prob di facebook x android???'
-
guarda io dopo aver provato facebook per android trovo molto più veloce andare su facebook passando attraverso internet mobile..vedo più notizie (mentre sull'applicazione ne vedi solo alcune) e lo trovo molto più veloce
-
quindi dici di usare fb attraverso internet e nn dal programma?
-
si io faccio cosi..invece di avere il collegamento a fb sul desktop...ho messo sempre nella home l'iconcina di internet che ha salvato come link della pagina iniziale facebook..e cliccando sull'icona ci entro...e magari sarò l'unica, ma io mi trovo meglio..
-
Non sei l'unica no.. pure io faccio lo stesso.. trovo l'app per android di facebook troppo lenta fa fatica a caricare, l'unica buona cosa che ha è la presenza della chat (anch'essa abbastanza lenta però)
Comunque sia consiglio anch'io di usare facebook direttamente dal browser internet:)
Finchè non metteranno apposto l'app di facebook secondo il mio parere è la scelta migliore..
-
però usando il fb attraverso il browser nn si può chattare...o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da skater91
però usando il fb attraverso il browser nn si può chattare...o sbaglio?
No purtroppo non sbagli e non è l'unica limitazione.. non puoi nemmeno vedere i post dei gruppi a cui sei iscritto ma piuttosto di vederli dopo 3 ore di attesa con l'app preferisco così.. al massimo se ti interessa la chat esistono app apposite che fungono da chat facebook ecc..
-
Io lo uso attraverso Opera Mobile...peccato che non supporta il flash,ma per il resto non mi va in crash come facebook per android...
-
io ho sempre usato il browser di default e va molto bene così, di recente però ho voluto dare un'altra possibilità a facebook per android e devo dire che con una rom cucinata, tatuxys 2.2.1, va alla grande.
Ciao!
-
anche io uso Facebook dal Browser di Internet e non dall'applicazione (che è alquanto scadente e troppo lenta)..
però ho un problema: ogni volta mi modifica l'interfaccia di Facebook nella versione Mobile mentre io vorrei sempre visualizzarlo e tenerlo visualizzato nella versione di Sito Completo...
come posso fare per tenerlo SEMPRE nella visualizzazione di sito completo???
Grazie :)