Visualizzazione stampabile
-
Miglior Browser
ciao ragazzi!
secondo voi qual'è il miglior Browser per navigare in internet?
Dolphin? Firefox? il browser di default?
mi piacerebbe un browser dove fosse possibile visualizzare SEMPRE Facebook in versione Desktop (sito completo)...
avevo provato Dolphin hd ma è lentissimo...
-
io uso Dolphin ed è molto veloce, le pagine si caricano subito..anche la pagina Facebook..però per Facebook uso di più l'applicazione apposta
-
e lo so, però l'applicazione è molto lenta...
a me piacerebbe molto scaricare un browser dove Facebook si vedesse SEMPRE in versione sito completo...
Dolphin ha questa opzione?
ps: che Dolphin hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MickyMad
e lo so, però l'applicazione è molto lenta...
a me piacerebbe molto scaricare un browser dove Facebook si vedesse SEMPRE in versione sito completo...
Dolphin ha questa opzione?
ps: che Dolphin hai?
ho l'ultimo disponibile..comunque basta che nelle impostazioni del programma cambi l'user agent da Android a Desktop
-
ah! quindi con Dolphin si può cambiare l'user agent da Android a Desktop????
perkè con il browser di base se vado su impostazioni non lo fa fare! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
MickyMad
ah! quindi con Dolphin si può cambiare l'user agent da Android a Desktop????
perkè con il browser di base se vado su impostazioni non lo fa fare! o_O
sì, si può ;) nel browser di base non è nelle impostazioni, ma si può cambiare lo stesso, aprilo e vai come per scrivere un sito nella stringa in alto e scrivi "about:useragent" senza spazi e senza virgolette
-
sisisisisi! avevo già provato in questo modo, solo che è un procedimento che va rifatto tutte le volte che si entra in internet, perchè ogni volta che si chiude l'app e si riaccede in internet l'impostazione del browser ritorna in automatico si CUSTOM...e nn riesco a farla restare su DESKTOP..:(
ecco perkè mi chiedevo se questo fosse un problema solo del Browser di Default o anche degli altri browser...
-
io ti consiglio comunque di usare Dolphin, ma anche il browser di default è molto valido..e per Facebook usa l'applicazione che è più comoda :)
-
eheheh boh proverò con Dolphin! :P
grazie lo stesso!
ps: finche l'app di Facebook non sarà resa + veloce mi sa che non la userò..è angosciante quanto vada lenta! XD
-
mmm deve esserci qualcosa che non va, perchè a me va tutto veloce