Visualizzazione stampabile
-
unroot galaxy s
ciao a tutti prima di aggiornare il tel alla 2.2.1 voelvo togliere il root e il lagfix... il lag fix l'ho tolto premendo l'apposito comando che mi dava nelle opzioni e poi ho tolto anche la ripartizione ext2 (o una cosa simile) fatto questo come faccio a togliere i permessi di root che ho ottenuto con z4root? ho provato a fare unroot dal oclf ma l'icona super user rimane... qualcuno può aiutarmi? grazie
-
Accertati di aver disabilitato il lagfix e non solo aver rimosso il "qualcosa del genere", ovvero EXT2 Tools, che sono i programmi che occorrono ad attivare o disattivare il lagfix.
Altrimenti rischi danni seri e di rimanere appeso dopo l'upgrade.
Togliere il root non ti occorre, perché al momento dell'aggiornamento la partizione di sistema (che contiene il tutto) verrà completamente formattata e riscritta.
Attenzione però che per il root del 2.2.1 non va bene z4root, che crea invece instabilità ... Ti consiglio di utilizzare un kernel modificato, poi...
-
sai dirmi come posso fare per accertarmi di averlo rimosso? dopo aver fatto la procedura che ho elencato sopra mi dava come memoria rom disponibile 1.84 e nn più 900 mb quindi penso che sia andato a buon fine... grazie per avermi risposto
-
Sembra correttamente rimosso.
Se n'è parlato di recente in questo thread dedicato ai problemi di ROM e Lagfix
-
ok leggo quella discussione allora