CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problema Kies "connessione persa"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    zxy
    zxy non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KyoKusanagi Visualizza il messaggio
    Ho dovuto istallare Kies sul notebook che montava Vista per istallare l'aggiornamento dopo decine e decine di prove sul mio pc con seven 64...davvero incredibile
    beh...considera che ho vista e non riesco... Ovviamente ho provato anche con seven. Mi manca il tentativo con xp

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema...ho provato ad installare kies 1.5 e poi ad aggionarlo, ad rinstallare i driver...a spegnerlo, togliere la batteria...un pò di tutto...ma niente. Il mio è no-brad e lo acquistato a dicembre. Ho provato anche su pc diversi, su vista mi appare l'errore che update firware ha smesso di funzionare, su seven invece non da nessun errore di sorta...ma cmq perde la connessione e mi richiede se voglio installare l'aggionamento. Non so più che fare...sono proprio deluso, ho speso 550 euro per un telefono che non si vuol aggiornare! Il fatto bello è che non si sa il motivo, cioè che altro si può fare???'

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultima email a Samsung in cui ho scritto che anche con l'ultimo tentativo suggeritomi da loro non è stato possibile aggiornare il firmware, mi hanno risposto di contattare l'assistenza telefonica e qui mi hanno segnalato un punto di assistenza. Stasera vado e spero me lo flashino con odin senza tante storie. Vi farò sapere quando me lo ridanno.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rapido aggiornamento...ieri kies mi ha avvertito di un suo aggiornamento disponibile....lo fatto naturalmente. Ora almeno l'installazione parte...ma però si blocca! Inizia a caricare e dice non scollegare, preparazione dei componenti per l'aggiornamento firmware...ma dopo un ora niente....in pratica credo si blocchi...cosa potrei fare???

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscita!!!!

    Se avete problemi ad aggiornare con Kies a causa di disconnessione del telefono e state usando Seven......

    click destro sull'icona di Kies e scegliete " risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"

    La cosa assurda è che funziona tutto con compatibilità xp service pack2!!!!

    Provare per credere!

    Ciao!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a me non ha funzionato, mi da sempre lo stesso problema...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rara12 Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscita!!!!

    Se avete problemi ad aggiornare con Kies a causa di disconnessione del telefono e state usando Seven......

    click destro sull'icona di Kies e scegliete " risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"

    La cosa assurda è che funziona tutto con compatibilità xp service pack2!!!!

    Provare per credere!

    Ciao!
    funziona...sia su un pc con XP sp2 sia un notebook con 7 64 bit (anche avendo cercato di risolvere con compatibilità secondo xp sp2).
    sul notebook anche a me connette il Galaxy ma si sconnette appena parto con la procedura e pertanto non riesco a fare nulla. sul fisso con XP si bloccava dopo un po'...ma nulla di diverso.
    non sono una smanettona di quelle estremamente smart e quindi non oso fare operazioni strane ulteriori, ma talvolta (ogni 1 o due giorni e su operazioni stupide, tipo sms) il mio Galaxy si blocca e devo riavviarlo...alcuni hanno detto che un aggiornamento del fware avrebbe forse risolto...ma....
    sapete se in particolare ci sono delle app che può essere diano problemi di blocco? in effetti all'inizio non mi capitava...quindi mi viene qualche sospetto su quello che ho installato, ma non vorrei fare reset per essere certa che sia quello il problema...
    in ogni caso, qualche aggiornamento sul funzionamento di kies?
    grazie a tutti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy