CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Samsung Galaxy S Bloccato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Samsung Galaxy S Bloccato!!!

Salve a tutti, ho un problemino con il mio Samsung Galaxy S,
    Ieri ho fatto l'aggiornamento al 2.2.1 ed è andato tutto bene, stamattina avevo il cel scarico e l'ho attaccato al caribatterie della macchina, ma si è riavviato e mi è venuta fuori la schermata con il triangolo giallo e la scritta "don't turn... etc etc".
    Dopo poco tempo il cel si è spendo definitivamente perche la batteria era scarica, di li non sono piu riuscito ad accendere il telefono, ho provato a caricarlo attaccandolo al pc ma niente, ho anche provato a caricarlo con il suo caricabatterie ma niente.
    A questo punto ho deciso di portare il telefono al centro 3, e mi ha provato il cel con un'altra batteria, e non appena ha messo la batteria, senza premere il tasto di accensione è tornata fuori la schermata di prima, quella con il triangolo giallo.
    Ho tenuto un po' il cellulare in quello stato ma non si è piu ripreso, e ho deciso di mandarlo in assistenza.
    Premetto che dopo che ho fatto l'aggiornamento ho usato il cellulare tutto il giorno fino a sera, e quando mi sono svegliato era ancora acceso e perfettamente funzionante.
    Ho provato a fare le combinazioni di tasti per amndare il cel in recovery mode o in download mode, ma non ho ottenuto nessun risultato, il cel si accendeva sempre con la stessa schermata.
    Ps: il cel l'ho aggiornato con il kies.

Mi sapreste dire che cosa puo essere successo?

Grazie in anticipo a tutti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

La schermata è quella del download mode? :o ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si penso proprio di si, c'è scritto downloading...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedball82 Visualizza il messaggio
    Si penso proprio di si, c'è scritto downloading...
    Già spedito ? perchè potresti provare a riflashargli una ROM con Odin ..

Altra domanda, essendo un esemplare brandizzato, hai provato prima di eseguire qualsiasi aggiornamento che la combo dei tre tasti funzionava ? e dopo l'aggiornamento ?
    Ultima modifica di pocketAM; 11-03-11 alle 15:33
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si purtroppo l'ho gia lasciato al centro 3, ma volendo lo potrei andare a prendere e glielo riporto domani, il problema è che la mia batteria è scarica marcia e poi dici che il kies riesce a ricollegarsi al cel?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se per qualche strano motivo si è bloccato in download mode, potresti flashare con Odin un firmware sicuramente funzionante .. ma è tutto da verificare. Kies non credo lo riconosca (ma posso sbagliarmi perchè l'avrò usato solo un paio di volte, se posso evito).

Se però non sei pratico o se non vuoi dare uno sguardo alle guide presenti nel forum, direi che ormai la strada dell'assistenza è l'unica. Personalmente prima di mandarlo qualche altra prova l'avrei fatta.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si effettivamente non sono molto pratico e non voleva magari invalidare la garanzia del cel visto che è con il contratto ho preferito la strada dell'assistenza.
    Grazie cmq a tutti, speriamo non ci mettano un'eternita a metterlo a posto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sapete quanto ci mette la tre a fare l'assistenza!?!? Non volevo stare senza il mio bellissimo Galaxy S per tanto tempo!

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

a me ieri era successa la stessa cosa, sbloccato tenendo premuto tasto VOL+ e ACCENSIONE , riacceso premendo insieme VOL+ , VOL- e ACCENSIONE.
    TUtto tornato alla normalità e aggiornato a froyo 2.2.1

Permessi di invio