Salve a tutti, ho un problemino con il mio Samsung Galaxy S,
Ieri ho fatto l'aggiornamento al 2.2.1 ed è andato tutto bene, stamattina avevo il cel scarico e l'ho attaccato al caribatterie della macchina, ma si è riavviato e mi è venuta fuori la schermata con il triangolo giallo e la scritta "don't turn... etc etc".
Dopo poco tempo il cel si è spendo definitivamente perche la batteria era scarica, di li non sono piu riuscito ad accendere il telefono, ho provato a caricarlo attaccandolo al pc ma niente, ho anche provato a caricarlo con il suo caricabatterie ma niente.
A questo punto ho deciso di portare il telefono al centro 3, e mi ha provato il cel con un'altra batteria, e non appena ha messo la batteria, senza premere il tasto di accensione è tornata fuori la schermata di prima, quella con il triangolo giallo.
Ho tenuto un po' il cellulare in quello stato ma non si è piu ripreso, e ho deciso di mandarlo in assistenza.
Premetto che dopo che ho fatto l'aggiornamento ho usato il cellulare tutto il giorno fino a sera, e quando mi sono svegliato era ancora acceso e perfettamente funzionante.
Ho provato a fare le combinazioni di tasti per amndare il cel in recovery mode o in download mode, ma non ho ottenuto nessun risultato, il cel si accendeva sempre con la stessa schermata.
Ps: il cel l'ho aggiornato con il kies.
Mi sapreste dire che cosa puo essere successo?
Grazie in anticipo a tutti.