CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Aiutoooo il mio SGS è morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sì,qualche giorno fa ed e è andato tutto alla perfezione,avevo il mio bel 2.2.1 pulito,molto fluido,avevo solo i permessi di root...poi ieri sera mi è venuta la malsana idea di provare ad entrare il recovery per vedere se casomai l'aggiornamento mi avesse sbloccato la combo dei 3 tasti e non è + ripartito....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morg4n Visualizza il messaggio
    sì,qualche giorno fa ed e è andato tutto alla perfezione,avevo il mio bel 2.2.1 pulito,molto fluido,avevo solo i permessi di root...poi ieri sera mi è venuta la malsana idea di provare ad entrare il recovery per vedere se casomai l'aggiornamento mi avesse sbloccato la combo dei 3 tasti e non è + ripartito....
    La causa a mio parere è dovuto a qualcosa che hai installato o fatto prima del riavvio. Se non va in recovery mi sa che l'unica è il dongle oppure assistenza...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    La causa a mio parere è dovuto a qualcosa che hai installato o fatto prima del riavvio. Se non va in recovery mi sa che l'unica è il dongle oppure assistenza...
    prima del riavvio non ho fatto assolutamente nulla,anzi,l'ho spento,ho tolto la batteria per alcuni secondi e poi ho provato ad entrare in recovery....purtroppo solo il dongle credo che possa salvarmi

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morg4n Visualizza il messaggio
    prima del riavvio non ho fatto assolutamente nulla,anzi,l'ho spento,ho tolto la batteria per alcuni secondi e poi ho provato ad entrare in recovery....purtroppo solo il dongle credo che possa salvarmi
    Molto strano magari la causa può essere come dicevi te, aver provato ad entrare in recovery ma mi pare stranissimo anche perchè tutti quelli che ci hanno provato non hanno brickato.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    infatti,con la 2.2 avrò provato 1000 volte ad entrare in recovery(ovviamente senza successo)e non è mai successo nulla

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy