Mi consigliate qualche modo per eseguire un backup completo( app e immagini/video/musica) del telefono? prima di aggiornare volevo salvare tutto però non so come..
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate qualche modo per eseguire un backup completo( app e immagini/video/musica) del telefono? prima di aggiornare volevo salvare tutto però non so come..
mi hanno già risposto a me in un altro post a questo proposito..per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale le immagini/musica/video non dovrebbe toccartele in quanto su sd..per le apps dovrebbe essere la stessa cosa..comunque per essere più sicuro scarica dal market titanium backup per eseguire così il backup completo e non perdi nemmeno i salvataggi dei giochi ;) per poterlo utilizzare ci vanno però i permessi di root..
E che *****... io volevo aggiornarlo senza perdere garanzia ne niente.. x il momento almeno.. in piú il mio sgs l'ho dovuto aggiornare a froyo 2.2 con il kies registry patcher e quindi ora non mi trova neanche l'aggiornamento 2.2.1.. mi dice "questa versione del dispositivo non puó essere aggiornata" :( non so piú che fare :(
è sufficiente rimuovere la patch sempren con kies reg patcher, se googli trovi di certo qualcosa. per i backup, se non vuoi rootare il telefono utilizza quelli di kies, *dovrebbe* bastare. quando flashi un firmware ti chiede se vuoi farlo e fa tutto in automatico ;)
ciao!
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
Scusa cosa intendi per "rimuovere la patch"? Cmq sto arrivando alla conclusione che riscaricheró il tuttó da capo una volta eseguito l'aggiornamento.. l'importante però sarebbe riuscire a farlo ma in queste condizioni non so che fare..