CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

backup competo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    backup competo

    Mi consigliate qualche modo per eseguire un backup completo( app e immagini/video/musica) del telefono? prima di aggiornare volevo salvare tutto però non so come..
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mi hanno già risposto a me in un altro post a questo proposito..per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale le immagini/musica/video non dovrebbe toccartele in quanto su sd..per le apps dovrebbe essere la stessa cosa..comunque per essere più sicuro scarica dal market titanium backup per eseguire così il backup completo e non perdi nemmeno i salvataggi dei giochi per poterlo utilizzare ci vanno però i permessi di root..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E che *****... io volevo aggiornarlo senza perdere garanzia ne niente.. x il momento almeno.. in piú il mio sgs l'ho dovuto aggiornare a froyo 2.2 con il kies registry patcher e quindi ora non mi trova neanche l'aggiornamento 2.2.1.. mi dice "questa versione del dispositivo non puó essere aggiornata" non so piú che fare
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    è sufficiente rimuovere la patch sempren con kies reg patcher, se googli trovi di certo qualcosa. per i backup, se non vuoi rootare il telefono utilizza quelli di kies, *dovrebbe* bastare. quando flashi un firmware ti chiede se vuoi farlo e fa tutto in automatico

    ciao!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilcomir
    è sufficiente rimuovere la patch sempren con kies reg patcher, se googli trovi di certo qualcosa. per i backup, se non vuoi rootare il telefono utilizza quelli di kies, *dovrebbe* bastare. quando flashi un firmware ti chiede se vuoi farlo e fa tutto in automatico

    ciao!

    Scusa cosa intendi per "rimuovere la patch"? Cmq sto arrivando alla conclusione che riscaricheró il tuttó da capo una volta eseguito l'aggiornamento.. l'importante però sarebbe riuscire a farlo ma in queste condizioni non so che fare..
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy