Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
ti consiglio "go launcher ex", in italiano, gratis sul market, da provare ;)
mi piace molto go launcher ex xke supporta le cartelle, ti permette di creare delle cartelle nell' elenco delle applicazioni, altri launcher lo permettono??
-
per cambiare la "home" a tuo piacimento prova l'applicazione "home switcher" è gratuita nel market.
;)
-
Qualcuno mi sa dire come usare e dove scaricare sgs tools, ? che mi pare di aver capito serve a fare modifiche alla home di serie del galaxy
-
in appbrain o nel market, ma se ho visto bene la versione che è ora disponibile è solo per i telefono "rootati"
-
Quote:
runner75
in appbrain o nel market, ma se ho visto bene la versione che è ora disponibile è solo per i telefono "rootati"
nel market non c'è, l'ho trovato su applnet
-
mentre temi per il launcher di serie dela galaxy s ne esistono e se si dove li trovo?
-
Stavo valutando anch'io la possibilità di provare launcher diversi da quello di default....però sono molto titubante riguardo ai consumi di batteria...qualcuno che ha esperienza diretta può darmi dei pareri obbiettivi?
-
Quote:
Caviglia
Stavo valutando anch'io la possibilità di provare launcher diversi da quello di default....però sono molto titubante riguardo ai consumi di batteria...qualcuno che ha esperienza diretta può darmi dei pareri obbiettivi?
Ho usato launcher pro per un po', poi ho preso adw launcher ex (che preferisco).
In entrambe i casi non ho notato differenze di consumo batteria rispetto al launcher di default :)
-
Quote:
Vostradamus
Ho usato launcher pro per un po', poi ho preso adw launcher ex (che preferisco).
In entrambe i casi non ho notato differenze di consumo batteria rispetto al launcher di default :)
mentre temi per il launcher di serie dela galaxy s ne esistono e se si dove li trovo?
-
Quote:
fabio1788
mi spiace, non ti so rispondere.... il launcher di serie l'ho tenuto all'inizio giusto per una settimana prima di cambiarlo con qualcosa di più ottimizzato e personalizzabile, e non me ne sono mai interessato