Visualizzazione stampabile
-
Email Samsung Galaxy s
Ragazzi ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a impostare la email nel Samsung Galaxy S??
-
dipende da quale mail vuoi configurare.... prova a chiedere e vediamo se io o qualcun altro ti sa aiutare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
dipende da quale mail vuoi configurare.... prova a chiedere e vediamo se io o qualcun altro ti sa aiutare ;)
Volevo configurare Libero ma ho letto che non si puo :( poi ho provato a configurare l email di msn ma mi dice impossibile connettersi al server :(
-
ovviamente stai cercando di configurare la mail di msn con l'applicazione email...... vero?? (scusa la domanda, ma non è tutto così scontato...)
-
Quote:
Fabio3105
ovviamente stai cercando di configurare la mail di msn con l'applicazione email...... vero?? (scusa la domanda, ma non è tutto così scontato...)
sisi giusto
-
Quote:
andrea1692
sisi giusto
prova a scaricare K9 Mail dal market
-
Quote:
nigno
prova a scaricare K9 Mail dal market
Ho provato anche con K9 Mail ma niente da fare :( magari sono io che sbaglio qualcosa
-
Quote:
andrea1692
Ho provato anche con K9 Mail ma niente da fare :( magari sono io che sbaglio qualcosa
io non lo uso, però credo che tu possa farti arrivare le mail di Libero sul tuo indirizzo Gmail..e a quel punto saresti a posto..ti ripetò però, non sono sicuro perchè non uso Gmail
-
Quote:
nigno
io non lo uso, però credo che tu possa farti arrivare le mail di Libero sul tuo indirizzo Gmail..e a quel punto saresti a posto..ti ripetò però, non sono sicuro perchè non uso Gmail
Se hai tempo possiamo provare, se non funziona amen ti ringrazio lo stesso :)
-
prova a vedere qui:
Come far confluire la posta di libero su gmail Baccega Andrea Blog
(tra l'altro l'ha fatto uno dei fondatori di questo forum, Andrea)