CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[PANICO] Aggiornamento tramite KIES 2.0 e CATASTROFE!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PANICO] Aggiornamento tramite KIES 2.0 e CATASTROFE!!!!

    Ciao a tutti,

    come primo post non c'è male, ho un problema che pur leggendo e non essendo un novellino con pc e telefoni non riesco a superare.
    Ho aggiornato il mio GALAXY S tramite kies, tutto fila liscio spengo il cell e riaccendo ma dopo il logo colorato di samsung, tutto fermo con schermo nero.
    Provo il wipe, ma riesco solo ad accedere in DOWNLOAD MODE, vedo solo il trialgolo giallo dell' androide e basta.

    ......ma vi domandate e la catastrofe è tutta qui???? ma noooooo...... provo ad inserire la mSD dentro l'unico lettore multimediale che ho e non vedo nessun filesystem, dentro c'ho la vita!!!!!!

    l' ultimo backup è di tre mesi fa !!!!!! lo so sono un caxxone, ma non ci credo che dopo un aggiornamento regolare succeda tutto questo !!!!!!

    VI PREGODATEMI UNA SPERANZA


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come primo post non c'è male, ho un problema che pur leggendo e non essendo un novellino con pc e telefoni non riesco a superare.
    Ho aggiornato il mio GALAXY S tramite kies, tutto fila liscio spengo il cell e riaccendo ma dopo il logo colorato di samsung, tutto fermo con schermo nero.
    Provo il wipe, ma riesco solo ad accedere in DOWNLOAD MODE, vedo solo il trialgolo giallo dell' androide e basta.

    ......ma vi domandate e la catastrofe è tutta qui???? ma noooooo...... provo ad inserire la mSD dentro l'unico lettore multimediale che ho e non vedo nessun filesystem, dentro c'ho la vita!!!!!!

    l' ultimo backup è di tre mesi fa !!!!!! lo so sono un caxxone, ma non ci credo che dopo un aggiornamento regolare succeda tutto questo !!!!!!

    VI PREGODATEMI UNA SPERANZA

    Tranquillo e respira. Se va in download sei a cavallo. Vai nella sez. Modding e leggiti la guida di Val3r10 in evidenza. Scaricati tutto l'occorrente e fai un bel re-virgin dopodiché installi la rom che più ti aggrada, magari una moddata. I programmi installati li perdi ma il contenuto della sd non è stato toccato, recupererai tutto dopo.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    non vorrei fare il menagramo, ma se la sd non è formattata... boh, prova a fare il revirgin e a mettere la stessa rom di prima, incrociamo le dita

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    É successo anche a me..vai tranquillo, con il download mode e con Odin riuscirai a recuperare il telefono! L'ho resuscitato diverse volte, il mio povero galaxy :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy